Loading...
News Image

Arrivato a Bologna l'Offensive Coordinator Mel Galli

Mel Galli, sessantacinquenne californiano, è arrivato sabato all’aeroporto Marconi per la nuova avventura nel campionato FIDAF - IFL 2013 con i Warriors.
Affiancherà l’Head Coach Vincent Argondizzo con la qualifica di Offensive Coordinator, le sue qualità, la sua determinazione e la conoscenza del sistema italiano, sono state caratteristiche fondamentali per la scelta di Coach Mel.
Galli porta con sé anche un curriculum di tutto rispetto, come confermano le 103 vittorie in carriera ottenute in 17 anni come allenatore negli Stati Uniti alla guida di Granger Washington, Othello, Logan, Utah, Carlsbad e Ramona California. Quattro volte capo allenatore All Star Game (Utah vs Arizona nel 1979, East vs West San Diego nel 1980, Los Angeles vs San Diego nel 1990 e North vs South nel 1998), Galli ha iniziato al football campioni come Terrel Davis, Ted Johnson, Glen Kozlowski e Hal Garner, poi protagonisti nel campionato professionistico americano NFL. Nel 2010 è arrivato in finale di SuperBowl con gli Elephants Catania, perdendo contro i Panthers Parma.
Ben arrivato Coach Mel nella grande Famiglia Guerriera!