
I Warriors presentano l'imminente stagione 2013 al Giostrà.
Sabato 16 marzo, alle ore 21:30 si apriranno i cancelli del Giostrà, noto discoclub and restaurant bolognese in via Mattei n. 46L ed i Warriors Bologna presenteranno il campionato di football americano 2013, gli americani in forza al team e le tante novità che, come sempre accade, coinvolgeranno la community guerriera per questa nuova esperienza.
Come oramai é tradizione portafortuna, il Giostrà dedica agli amici dei Warriors una serata speciale ad un prezzo di 10 euro per entrare, mangiare e scatenarsi al suono del sound generato dal poderoso impianto di amplificazione del locale.
Amici, parenti, tifosi e semplici simpatizzanti del team sono attesi dall'organizzazione e dalla Warriors Cheerleaders che animeranno la serata bianco/blue.
E' il terzo anno consecutivo che il Giostrà saluta i guerrieri ed é sempre al Giostrà che gli allenatori presentano i propri atleti americani, due dei quali sono oramai "vecchi" in quanto al loro terzo anno a Bologna, mentre il quarterback é nuovo, appena arrivato dalla California.
Manca una sola settimana all'inizio del campionato e l'adrenalina comincia a salire fino a sabato 23 marzo, quando alle ore 21, proprio in casa sul proprio terreno in via degli Orti, i Warriors incontreranno i romani dei Marines Lazio per la prima battaglia.
All'Alfheim Field, ci sarà tanto football americano insieme a musica, cheerleading ed entusiasmo, e come sempre a costo zero grazie agli sponsor che offrono l'entrata gratuita a tutti i tifosi (Carisbo ed Intercoser).
SABATO 16 MARZO ORE 21:30
IL GIOSTRA' PRESENTA:
LA STAGIONE 2013 DEI WARRIORS BOLOGNA
....sarà l'ultimo sabato di pace prima dell'inferno.











