Loading...
News Image

Warriors e Harley Davidson ancora insieme

I Warriors cominciano già alla grande fin dall'esordio di sabato sera all'Alfheim Field.
Oltre ai Game Day Sponsor che offrono l'entrata gratuita (Intercoser e Carisbo), ai premi che altri partners consegneranno prima dell'incontro (Premio Leclerc/Conad della settimana e Premio Good & Fine Wine dell'Enoteca Baviera 1905), altri "vecchi" amici faranno da piacevole cornice al vernissage guerriero.
La H.O.G. del Bologna Chapter Italy della mitica Harley Davidson, già in passato al fianco dei Warriors in analoghe iniziative, festeggerà con il pubblico della Lunetta Gamberini il ritorno del football giocato 2013 dai bianco/blu bolognesi.
Una quindicina di equipaggi "speciali" contribuiranno allo spettacolo con il loro rumore ed il loro calore di ragazzi speciali, un po' come sono i giocatori di football americano.
Come sempre, l'inizio dell'incontro é fissato per le ore 21 (entrata libera) ma tutto il tifo guerriero é atteso già un quarto d'ora prima anche per vedere le caratteristiche moto americane provenienti proprio da Milwaukee (Wisconsin), la citta natale del capo allenatore guerriero Vincent Mario Argondizzo.