
Aspettando la Strabologna
Domani 28 aprile alle 14.30 in poi Warriors Cheerleaders e giocatori under 16 e under 18 dei Warriors Bologna si danno appuntamento ai Giardini Margherita per una collaborazione con UISP e l’Associazione “Succede Solo a Bologna”.
Le ragazze si esibiranno alle 15.00 in Piazzale Jacchia. L’esibizione prevista sarà motivo per attirare l’attenzione del pubblico presente sull’attività del Cheerleading e per mettere a punto la preparazione atletica e tecnica in vista del prossimo OPEN CHEER TORINO, evento patrocinato dal CONI e aperto a Team italiani ed europei il 18 maggio prossimo.
Poco lontano dal Piazzale Jacchia, sul prato dei Giardini Margherita in un’area dedicata dalle ore 14.30 in poi, i Warriors under 16 e under 18 promuoveranno la Flag Football, attività propedeutica al football americano con casco e spalliera.
Chiunque voglia avvicinarsi a queste due discipline sportive Cheerleading e football americano può venirci a trovare, dirigenti e coach saranno a disposizione per fornire tutte le informazioni inerenti a questi due sport.
Warriors Bologna











