
Sabato 1° Giugno ore 21.00 - Ultima di Regular Season i WARRIORS incontrano gli HOGS
Si conclude con questa ultima giornata la regular season del campionato IFL 2013.
I Warriors Bologna di coach Vincent Argondizzo si presentano a questa partita con il record di 4 vittorie e 3 sconfitte, di cui due consecutive.
Vincere porterebbe l'accesso diretto alla semifinale, altrimenti il destino parlerebbe di wild-card, quasi sicuramente in trasferta. Starà agli uomini del presidente Maurizio Benassi recupeare il trend positivo.
Gli Hogs Reggio Emilia hanno già conquistato l'accesso ai playoff, vincendo entrambi gli incontri con i Marines Lazio, e avendo ottenuto la vittoria all'esordio contro i Dolphins, hanno un record di 3 vinte e 4 perse.
Anche se reduci da una sonora sconfitta in casa dei campioni d'Italia i Panthers Parma (53-0 per i ducali), i reggiani potrebbero ancora centrare il secondo posto che garantirebbe loro i quarti di finale in casa.
La partita di andata, a Reggio Emilia, si è conclusa con la vittoria dei Warriors (17-16) all'ultima azione, quando il DT Andrea Fantazzini (classe '93, nazionale senior) fermava il tentativo di trasformazione da 2 punti, consegnando la terza vittoria consecutiva a Bologna.
La rivalità è chiara e presente da tempo, la posta in gioco altissima, ma all’ALFHEIM FIELD sabato sarà comunque spettacolo garantito.
Warriors Bologna











