
ATTIVITA’ GIOVANILI 2013
Dopo la pausa estiva è ripartita già da fine agosto l’attività dei Warriors
Quest’anno verranno disputati due campionati giovanili, l’Under 19 (94/95/96) e l’Under 16 (97/98/99) con la possibilità di destinare i giocatori nati nel 1997 in una o nell’altra categoria da definire prima dell’inizio dei due campionati.
Al campo della Lunetta Gamberini con tre allenamenti settimanali le due compagini si stanno preparando con obiettivi dalle diverse priorità.
Per i più giovani la crescita tecnica rappresenta l’aspetto più importante senza però trascurare il risultato sportivo che sarà il frutto del lavoro dei coach e della determinazione dei giovanissimi Guerrieri.
Gli under 19, condotti da un coaching staff di grande esperienza, sono sicuramente consapevoli della responsabilità che gravita sulle loro spalle: emulare il risultato raggiunto dai colleghi imolesi con gli stessi allenatori non sarà facile, ma siamo certi che i nostri ragazzi ci proveranno perché l’impegno dimostrato in queste settimane di allenamento fa ben sperare.
Questo lo staff Tecnico dei Guerrieri:
Under 19 HC Massimo Vicinelli
Al suo fianco Mauro Solmi – Leonardo Lodi – Ziosi William – Benelli Francesco e le new entry Davide Mazzanti e Nicola Carriari
Under 16 HC – Tommaso Labarile
Al suo fianco Daniele Marchi – Trepiccione Luca – Giacomo Sacco – Pellegrino Barbantini
ACADEMY
Chiunque voglia giocare a football americano e abbia compiuto 11 anni o meno di 25, ma già con esperienza sportiva agonistica , potrà frequentare l’Academy, che altro non è che un percorso che permette ad ogni ragazzo di entrare in possesso gradualmente delle tecniche e dei regolamenti di questo bellissimo sport per affrontarlo con una preparazione specifica e ben curata.
Al campo Bernardi Parco Lunetta Gamberini ogni lunedì e venerdì dalle 20.00 alle 21.30.
Ufficio Stampa Warriors Bologna











