
AI NASTRI DI PARTENZA LE GIOVANILI DEI WARRIORS BOLOGNA
Si riparte con le giovanili, sabato 5 ottobre alla Lunetta Gamberini ospiti dei rinati Doves.
Sarà di turno il Team Under 19 guidati dal coaching staff che lo scorso anno con l’Under 21 dei Ravens Imola, imbottito da un numerosissimo numero di Guerrieri, ha ottenuto l’ambito riconoscimento di Campioni d’Italia.
Ma quest’anno è un’altra avventura, sarà il campo a premiare la compagine che dovrà trovare le motivazioni e la volontà di portare a casa il risultato, ed in questa partita le motivazioni saranno sicuramente forti, come sempre in occasione del derby cittadino.
Domenica 6 ottobre andrà in trasferta a Cernusco sul Naviglio (Mi) il nostro Team under 16 che giocherà contro i Daemons.
Lo scorso anno i ragazzi avevano disputato il campionato under 15 (5vs5) ottenendo un discreto risultato a livello nazionale, il 4° posto. Quest’anno la formula del campionato è 7vs7.
Coach Barbantini ritiene che il gruppo sia di buona qualità e l’entusiasmo tra i giovani ed i coach c’è, sarà comunque il football giocato che darà delle risposte.
Il Team under 16 è guidato da coach Labarile proveniente da Chiefs Ravenna e il QB è Brian Labarile che da due anni veste la maglia dei Warriors.
Forza ragazzi! Go Warriors! Go Blue!!!
Ufficio Stampa Warriors Bologna











