
Warriors Under 19: buona la seconda.
I Warriors under 19 vincono la seconda partita del proprio girone valida per il campionato italiano di categoria. Battono i pari età dei Dolphins di Ancona dopo una partita giocata ad armi pari fino alla fine, quando a meno di due minuti poteva succedere ancora tutto.
I Warriors conducono a metà gara per 8 a 0 (td di Davide Ravaioli più 2 di Alessandro Melillo), ma gli ospiti segnano nella seconda metà di gara, sbagliando, per fortuna dei guerrieri, la trasformazione aggiuntiva.
8 a 6 il risultato finale con i dorici con il piede sull'acceleratore, ma la difesa dei Blue, arcigna e volitiva, tiene duro e regala il primo successo al team dell'Head Coach Massimo Vicinelli e del suo Defensive Coordinataor Mauro Solmi.
A fine partita, l'intero coaching staff (Lodi, Ziosi, Mazzanti, Cacciari e Benelli) tirano un sospiro di sollievo, naturalmente dopo aver preso nota di tutte le cose che dovranno migliorare per il prossimo impegno.
Già sabato prossimo, 19 ottobre, l'under 19 tornerà al proprio orario, ore 21, contro i fortissimi Angels di Pesaro, mentre alle ore 17, la selezione under 16 se la vedrà contro gli Skorpions di Varese.
Tutto il team dovrà lavorare durissimo nella settimana entrante e gli allenatori bolognesi, malgrado alcune importanti defezioni, hanno sottolineato che si giocherà con il materiale umano a disposizione, quello più impegnato, quello che maggiormente crederà allo sviluppo di questa selezione piena di talenti che devono ancora dimostrare tutto il proprio valore.
Ufficio Stampa Warriors Bologna











