Loading...
News Image

Finisce in crescendo la regular season degli under 16 guerrieri.

Con un perentorio 49 a 13, i Warriors under 16 battono i Deamons Martesana (MI) nella sesta partita della prima parte del campionato italiano di categoria. 5 vittorie e solo una sconfitta, proprio contro i lombardi nella partita dell'andata.
L' Head Coch del team bolognese, il Capo Indiano ravennate Tommaso Labarile, con i suoi assistenti Giacomo Sacco e Luca Trepiccione, hanno fatto un grande lavoro da settembre fino ad oggi ed hanno condotto il team bianco/blu al primo posto del girone.
Ai milanesi sfuggono i playoffs; la seconda posizione é degli Skorpions di Varese che saranno ora costretti a vedersela in semifinale contro la corazzata del campionato, quei Seamen di Milano che sono arrivati imbattuti ai playoffs.
Per conoscere la sfidante dei Warriors, bisognerą attendere la partita tra i piemontesi dei Blits di Cirič ed i Rhinos di Milano.
La semifinale italiana si giocherą in casa dei primi dei due gironi, Bologna Warriors da un lato e Milano Seamen dall'altro; tra tre settimane, nel weekend del 14/15 dicembre, esattamente una settimana prima delle grandissimi finali per l'aggiudicazione del titolo italiano.
Un po' di preoccupazione durante la partita di sabato pomeriggio nelle file dei Deamons, quando l'ambulanza é stata chiamata a trasportare al Pronto Soccorso un atleta lombardo; Edoardo Andrea Sandonato sie é infortunato ad una caviglia ed i sanitari hanno ritenuto di mandarlo immediatamente agli accertamenti del caso, Grande soddisfazione sugli spalti quando é arrivata la notizia che si é trattato solo di un brutto colpo, ma senza alcuna frattura. In bocca la lupo Edoardo, da parte di tutto il popolo guerriero !