
Warriors U16 per il titolo di Campioni d'Italia!
Domenica 22 dicembre le finali dei campionati italiani under 16 e under 19 a Milano: ed i Warriors saranno in campo!
La formazione under 16 dei Warriors, a dispetto di tutto e di tutti, sarà la finalista contro i grandi superfavoriti dei Seamen.
La sorte, e forse non solo quella, costringerà i blu bolognesi ad alzarsi alle 4:30 del mattino (l'incontro è previsto alle ore 11 al Vigorelli di Milano); inoltre, tra le due semifinaliste ci sono 2 settimane in più di riposo a favore dei lombardi che hanno disputato la loro semifinale 13 giorni prima degli emiliani. Ma non si cercano certamente scuse contro la malasorte; al contrario queste combinazioni obbligheranno ancora di più i Seamen ad essere protagonisti, mentre ai Warriors toglieranno solo qualche ora di sonno ad una stagione che è stata un crescendo di successi.
Il team dell'Head Coach Tommaso Labarile e dei suoi assistenti Giacomo Sacco, Luca Trepiccione, Giancarlo Genova e Daniele Marchi, andrà a Milano sull'onda di un entusiasmo senza pari, costruito game dopo game, attraverso difficoltà ed infortuni e serate di freddi allenamenti ma tutti finalizzati ad essere i primi, quelli in testa alla classifica.
I guerrieri hanno vinto il proprio girone così come la semifinale e sono approdati alla finalissima per il titolo che rappresenta un obiettivo ben oltre le attese iniziali.
Il grande orgoglio di questi ragazzi, costruito durante la frequentazione della Warriors Academy, la scuola di football guerriera dalla quale provengono gli atleti bianco/blu, sarà l'arma più performante che avranno i bolognesi di fronte ad una formazione che ha spazzato via tutte le rivali incontrate fino a qui, a volta anche con risultati molto tondi.
Ma i Warriors saranno a Milano per giocarsela fino alla fine e solo dopo, vada come vada, festeggeranno il Natale con panettone e certosino.
Ufficio Comunicazione Warriors











