Loading...
News Image

Warriors Under 16 vice campioni d'Italia

Lezione dura ma utile alla creazione del carattere quella che i Seamen hanno inflitto ai giovani guerrieri domenica al Vigorelli. Milano batte Bologna 71 a 6 e rinnova la leadership nella categoria più giovane dei tornei federali.
I Warriors scendono in campo dopo alcune difficoltà oggettive (partiti alle 5 del mattino, con qualche defezione importante per problemi scolastici), ma di fronte hanno trovato un team che non ha fatto sconti a nessuno, imponendo, già dal primo drive, la propria superiorità.
La formazione bolognese ha raggiunto un risultato fantastico, che nessuno poteva neanche immaginare anche solo all'esordio di questo campionato, iniziato in salita e, partita dopo partita, cresciuto sia nell'aspetto tecnico che in quello caratteriale.
I Warriors hanno lavorato duro ed ognuno dei ragazzi può meritatamente fregiarsi di un titolo, quello di vice campioni, che ha guadagnato senza alcun regalo da parte di nessuno.
All'ottimo lavoro del coaching staff e all'impegno di tutti i giocatori, va il più sentito ringraziamento da parte della società e dei tifosi guerrieri.
GO WARRIORS GO BLUE