Loading...
News Image

Si riparte con le nuove sfide per il 2014

Tra due settimane i Warriors scenderanno in campo con due differenti competizioni.
La serie A del touch football é sicuramente l'obiettivo principale, ma grande attenzione verrà concentrata anche sul Flag Football che vedrà il via con il primo bowl del campionato italiano under 15 a La Spezia.
Nel frattempo, proprio in questi giorni, si stanno definendo gli ultimi accordi per partire con il grande reclutamento per la Warriors Academy.
Tutti gli allenatori coinvolti nel progetto WTA, nato da poco grazie al lavoro di alcuni coaches a livello nazionale, sono freneticamente coinvolti dal leader dell'iniziativa Giorgio Longhi. Sono già un discreto numero, oltre 16/17, ed altri hanno chiesto di entrare a far parte del programma. E' la conferma che a Bologna, ma non solo, anche i ragazzi italiani vogliono approfondire le migliori e più efficaci tecniche di allenamento per cercare di restringere sempre più il gap con i colleghi americani.
La Warriors Academy é la scuola di formazione del football americano a Bologna, ed ora più che mai si può ben definire il principale punto di riferimento dei giovani che intendono avviciarsi a questo sport. Tutti i ragazzi dai 12/13 anni in su possono trovare ogni informazione il lunedì e il venerdì sera, dalle 20 alle 22, presso l''Alfheim Field, il campo inserito nel Parco della Lunetta Gamberini a Bologna in via degli Orti.
Per rivedere la serie A all'opera bisogna aspettare fino a sabato 29 marzo, quando arriveranno a Bologna i Giaguari di Torino, ma la lunga e difficile strada dei guerrieri inizierà domenica 16 marzo a Napoli contro i Briganti.
Warriors a 360 gradi, impegnati su tutti i fronti per mantenere alto il nome della franchigia e divulgare il nuovo logo del giovane guerriero.

Ufficio Stampa Warriors