
Due "chiacchiere" con la stampa
Ieri i Warriors Bologna hanno incontrato la stampa per presentare le ultime novità e il primo impegno casalingo di sabato prossimo alle 21 contro i Giaguari Torino.
La parte tecnica è stata introdotta dagli allenatori del programma WTA, la nuova Accademia per Allenatori di Football Americano, Giorgio Longhi e Vincent Mario Argondizzo, e dagli allenatori della squadra senior, Mauro Solmi e Massimo Vicinelli.
Entusiasmo e passione, misti alla consapevolezza che il programma Allblue 2014 dei guerrieri renderà la vita difficile sul terreno da gioco, dove i bolognesi hanno subito due sconfitte esterne nei due primi appuntamenti, Napoli e Bergamo.
"Il nostro obiettivo è migliorarci game by game, non tanto quello di vincere le partite - ha affermato l'Head Coach Mauro Solmi - e anche se io, come tutti i miei colleghi, gioco per vincere, devo anche essere consapevole che il team è giovane e privo di esperienza." Gli ha fatto eco l'Offensive Coordinator Massimo Vicinelli "il mio attacco ha sbagliato molto nelle prime due uscite, soprattutto nella prima a Napoli. Ho visto un miglioramento tra i due impegni e, soprattutto, me ne aspetto un altro sabato sera contro Torino."
Grande soddisfazione per tutti i presenti quando ha preso la parola il presidente Maurizio Benassi, assente alle precedenti uscite per problemi personali; "Vi avevo detto che appena possibile sarei tornato, ed oggi ho mantenuto la promessa. Sono orgoglioso dei miei ragazzi e sono anche sicuro che la strada intrapresa sia quella giusta".
Paolo Parlangeli della comunicazione ha sottolineato come il sabato sera guerriero continuerà ad essere uno spettacolo non solo sportivo, ma di colore e divertimento; "saranno sempre tante le iniziative che i Warriors metteranno sul campo già a partire da sabato sera. Oltre ai soliti punti gastronomici, immancabili riferimento per il pubblico sempre NON pagante saranno le Warriors Cheerleaders che stanno crescendo e riscuotendo successi sportivi anche al di fuori del football americano".
Tante altre novità sul terreno. Un giovane cantante rap bolognese ,Master Jam, che ha scritto e prodotto una canzone per i Warriors con la Casa Discografica Hip Hop Madeinitaly,che accompagnerà i filmati ufficiali della formazione bianco/blu e un inizio storico portatore di emozione anche per i vecchi giocatori con la presenza sul terreno di gioco di una persona fondamentale nella storia dei Warriors che accompagnerà l'entrata dei nuovi Allblue in abiti..... tutti da scoprire.
Spettacolo, calore, musica e storia guerriera, questi gli ingredienti che rappresenteranno il preludio prima della battaglia.











