Loading...
News Image

Un goal per Tommi

I Warriors Bologna, appoggiano questa campagna per cercare di trovare i fondi necessari per Tommaso.

Fin da quando era bambino, Tommaso ha amato tutti gli sport, soprattutto il calcio. Ha giocato a calcio per 15 anni, di cui diversi anni giocati nel campionato regionale.
A gennaio 2014, mentre si stava preparando per un viaggio negli Stati Uniti con sua sorella Francesca per insegnare a fare la pasta, gli è stata diagnosticata una Leucemia Linfoblastica Acuta.
Fin dai primi giorni di febbraio ha seguito numerosi trattamenti all'Ospedale Sant'Orsola di Bologna, nel reparto di Ematologia "L. e A. Seragnoli".
Inizialmente i medici hanno curato Tommaso seguendo il Protocollo Pediatrico. In seguito, Tommaso è stato sottoposto ad un trattamento sperimentale con il farmaco Blinatumomab. Entrambi i trattamenti non hanno avuto successo e la leucemia non è andata in remissione.
Il trattamento di chemioterapia HAM è ancora in corso.
I medici, vista la giovane età di Tommi, ci hanno spinto a considerare la possibilità di una cura innovativa disponibile solamente negli Stati Uniti. Uno dei centri migliori è l'Ospedale della Pennsylvania di Philadelphia, dove lavorano il Dottor Carl June e il team che ha scoperto questa cura innovativa.
Il Dottor Carl June dell'Ospedale della Pennsylvania a Philadelphia ha ottenuto risultati molto promettenti con questa cura innovativa, meglio conosciuta come CART o T-cells che si differenzia dalle altre terapie ordinarie.
Il principio si basa sulla costruzione di cellule T geneticamente ingegnerizzate e stimolando il sistema immunitario, spinge le cellule T a riconoscere le cellule malate e cancerogene e mandare la malattia in remissione.
Il Dottor June si è offerto di curare Tommaso con la terapia CART in modo gratuito. Tuttavia, i costi per il ricovero sono molto alti e la cifra richiesta è di 600,000 US$ (circa 450.000 €).

Per questo chiediamo il vostro aiuto.

Anche una piccola donazione può aiutare Tommaso a combattere questa terribile malattia e permettergli di tornare a giocare a pallone. Così bene come lo faceva.

Grazie per la vostra generosità,

Marcello, Raffaella, Tommaso, Francesca ed Emanuele Tori

http://www.giftsfortommaso.org/italian.html
https://www.facebook.com/giftsfortommaso?fref=ts
https://www.facebook.com/events/294507850716079/?source=3&source_newsfeed_story_type=regular&fref=nf