Loading...
News Image

BOWL del 29 giugno 2014 EIN PLEIN di successi per la Flag Senior

4 vittorie fantastiche per i nostri atleti della Flag Senior al bowl organizzato dai Warriors, una grande prestazione di tutti.

La sorpresa del bowl è stata la difesa che è cresciuta tanto e che ha concesso veramente poco, realizzando molti intercetti e azioni degne di nota.
L’attacco con Piva che, conclusa la stagione con IFL si è schierato con i tanti amici della flag, è stato spettacolare. Marco è riuscito a risolvere situazioni difficili dando, con la sua presenza, la giusta sicurezza al Qb Danielli (Panino).

Dalla 19° posizione, in gara per il Bronze Bowl, la formazione è balzata al dodicesimo posto, secondi del girone e in competizione il prossimo weekend a Ferrara per il Silver Bowl.

La squadra si è rinnovata anche con l’inserimento di alcuni giocatori Doves e Warriors takle.

Grandi assenti i fratelli Savini, vera anima della squadra, il numero 7 di Carlo Savini è stato la bandiera stampata sul braccio di Tassan che si è dimostrato come sempre una sicurezza sulle corse.

I giocatori in gran parte non più giovanissimi, hanno prodotto numerose performance atletiche, quasi eroiche come la segnatura che ha permesso il successo contro gli Apaches del “giovane” Pantaleoni, presidente onorario della squadra.

Una domenica indimenticabile

Sabato 5 luglio ancora FLAG SENIOR a Ferrara con i Warriors.