Loading...
News Image

Esordio vincente e convincente contro gli Hogs.

Bella vittoria guerriera sui rivali storici degli Hogs di Reggio Emilia.
Con un 38 a 14 finale, gli under 19 bianco/blu, convincono gli allenatori di aver imparato molto bene il lavoro durante i mesi di duro allenamento.
Iniziata subito in salita per i bolognesi che si son trovati sotto per 8 a 0 all'inizio dell'incontro, ma da li in poi, l'intensità, l'amalgama e la voglia di vittoria guerriera hanno prevalso.
Sei td siglati per Bologna (2 Tattini, 2 Ravaioli, uno il Ravens Cattabriga ed uno il Knights Melanciana) che trova la trasformazione extra point una sola volta.
Difesa veramente granitica, seppur di fronte un avversario ben posizionato in campo e desideroso di fare uno sgambetto ai Warriors.
L'attacco ha fatto cose più che egregie contrariamente a quello che solitamente avviene all'inizio del campionato quando gli "attacchini" hanno sempre più bisogno di tempo per testare il timing tra i differenti reparti.
Nessun nome in particolare a suggellare una vittoria di gruppo che esalta un pubblico mai stato così numeroso per una partita del settore giovanile con oltre 250 persone.
Prossimo incontro tra 14 giorni, sempre all'Alfheim Field; questa volta si giocherà al pomeriggio (ore 16.30) e di fronte i Doves, per rievocare vecchie gogliardiche tenzoni.