
I Warriors battono gli Hogs di Reggio Emilia e si aggiudicano il primo posto del girone con una giornata di anticipo.
I guerrieri vincono con un perentorio 40 a 12 contro i maialini reggiani. Cinque vittorie in altrettanti incontri; è questa la regular season dei ragazzi del presidente Benassi.
Primo posto del girone, indipendentemente dal risultato dell'ultima giornata di regular season a Ferrara contro le Aquile.
Primo ritorno di ko e subito in td con Raffini, seguito dal compagno Ravens Cattabriga sempre nel primo quarto. Poi è la volta del Knights Melanciana che cattura due lanci lunghi del qb Niccolò Foresti direttamente in end zone. Già 26 a 0 a metà gara.
Poi 2 segnature per parte nella seconda metà di gara; per i bolognesi la prima in assoluto di Johnatan Cerullo poi Lorenzo Di Muro il forte decatleta alla corte dell'offensive coordinator Massimo Vicinelli.
Domenica 30 novembre terminerà la regular season a Ferrara contro le Aquile, ma con già in tasca la sicurezza del primo posto in classifica del proprio girone.
I Warriors under 19 continuano a crescere e se ci fermassimo a pensare che la scorsa stagione, nello stesso periodo eravamo qui a contare i punti in classifica (pochi) e le sconfitte subite (tante), non si può che esprimere un grandissimo elogio al coaching staff diretto da Mauro Solmi che ha saputo plasmare questi giovanissimi inserendo in ognuno di loro un elemento di appartenenza ad un gruppo, di spirito di squadra.
I Warriors, come tante volte in passato, passano alla fase successiva, quei playoff obiettivo di molti ma riservato solo ai migliori: ed i Warriors ci sono di diritto.











