
Sabato 20 i Warriors ritornano in campo per un Natale sempre più blu.
I Warriors under 19, avendo ottenuto l'accesso diretto ai quarti di finale del campionato Italiano 2014 senza dover passare dalle Wild Card, sono già classificati tra le prime 8 formazioni in Italia e, sabato alle ore 21 (sempre in serale come tradizione guerriera) i ragazzi dell'Head Coach Mauro Solmi scenderanno all'Alfheim Field per cercare di continuare la loro fantastica cavalcata 2014.
Di fronte ci saranno i Lions di Bergamo, una formazione coriacea e, soprattutto, ottimamente preparata, sia dal punto di vista fisico che da quello tecnico.
Sabato prossimo la mitica Lunetta Gamberini di via degli Orti, avrà bisogno ancora di più dell'aiuto di tutti al fianco dei guerrieri bolognesi per difendere la propria terra dall'assalto dei Leoni lombardi che arriveranno a Bologna con le unghia affilate.
Il presidente Maurizio Benassi chiama attorno a se tutti gli amici ed i tifosi di questi giovanissimi che stanno lavorando duramente ma con un enorme entusiasmo perchè, pur se consci delle difficoltà che dovranno affrontare, non temono la competizione e il confronto con avversari di maggior calibro rispetto a quelli affrontati fino ad oggi.











