Loading...
News Image

Warriors : una storia fantastica, il sogno continua

I Warriors battono i Lions Bergamo per 21 a 18 e volano in semifinale del Campionato Italiano under 19.
Subito tutto si è complicato, con i guerrieri sotto 12 a 0 a metà del secondo quarto, ma il team del Presidente Benassi ha tirato fuori quello spirito guerriero che fa ritenere il progetto sportivo dei bianco/blu bolognesi degno di esistere al di là di ogni difficoltà. Ed anche quando alla fine sembrava che i Warriors ce l'avessero quasi fatta, per non farsi mancare nulla, un enerme errore su una special team a un minuto e mezzo dalla fine, ricosegnava la palla all'attacco dei felini avversari con 40 yards da percorrere per il td dell'eventuale sorpasso.
A questo punto il capolavoro nel capolavoro. La difesa guerriera ha eretto un muro invalicabile contro i Lions più dotati fisicamente.
Velocità e tecnica le armi dei ragazzi dei coaches Solmi e Vicinelli, ma soprattutto un cuore grande come una montagna e una voglia di continuare il sogno.
Ora i Warriors under 19 sono tra le prime quattro formazioni italiane e si giocherranno le semifinali sabato 3 gennaio, ancora in casa in quell'Alfheim Field che sabato a visto sfidare il freddo da parte di oltre 250 persone alle quali le donne guerriere hanno continuato ad offrire per tutta la gara del vin brulé caldo per continuare a tifare, ognuno per i propri colori.

Go Warriors