Loading...
News Image

E Youngbowl sia !

Il Super Bowl del settore giovanile ha decretato le due migliori squadre delle 27 partite nello scorso agosto/settembre 2014.
Sei mesi di duro lavoro, di serate passate sotto pioggia o fango e di mamme che si trovavano a dover lavare maglie e pantaloni pieni di fango.
I guerrieri non pagheranno il biglietto per entrare in campo domenica 11 gennaio alle ore 17 allo Stadio Comunale di Pero (MI) Gianni Brera.
Di fronte i super favoriti, quei Seamen Milano che hanno costruito il team facendo una selezione tra tanti giovani ragazzi lombardi. Bravi Seamen, già Campioni d'Italia in carica con la formazione senior, ma bravi anche i giovani guerrieri arrivati alla finalissima dall'alto di una presenza fisica inferiore che li ha visti soccombenti ad ogni incontro.
Ma il footbaal lo vince il Team, non la somma dei chili dei singoli; lo vince chi crea un sistema pieno di entusiasmo, e questo lo hanno fatto tutti gli allenatori della WTA bolognese.
C'è chi dice che i secondi sono solo i primi tra gli ultimi. Interpretazione condivisibile, ma dettata un po' anche dalla "invidia" di essere già in vacanza da qualche settimana,

Go Blue Go Warriors.