Loading...
News Image

I Warriors under 19 sono vice campioni d

Nothing to say, dicono gli americani.
I giovani guerrieri hanno giocato una grande partita, ma i Seamen Milano hanno vinto perchè squadra più strutturata e fisica. 20 a 6 per i lombardi, ma fino alla metà del terzo quarto Bologna era in parità 6 a 6. Poi qualche errore di troppo e qualche acciacco a uomini chiave, hanno dato il via al rush finale dei marinai che hanno chiuso l'incontro.
Di Muro l'autore di uno splendido td; poi lo stesso atleta ha subito un infortunio che lo ha tolto dalla competizione. Ora si valuteranno i danni.... in bocca la lupo Deca !
Presidente e Capo allenatore hanno detto le stesse cose: un enorme grazie ai ragazzi che hanno superato ogni più rosea aspettativa, andandosi a giocare una finale nazionale quando, solo lo scorso settembre, avrebbero firmato per una stagione decorosa, ma non certo vincente come quella dei Warriors 2014.
Delusione e qualche lacrima fanno parte del contesto (guai se non ci fossero state) ma resta la consapevolezza di aver dato tutto fino alla fine.
Ed ora cosa succede ? Molte semplice; già martedì 13 tutti i ragazzi sono convocati alle ore 20 al campo in sintetico di San Lazzaro per iniziare la stagione senior insieme ai più grandi dei Warriors e dei Ravens Imola che inizieranno una nuova avventura insieme.
Le partite si vincono e si perdono, ma finchè si giocano significa che esisti e sei "sul pezzo".
I Warriors under 19 hanno giocato anche lo Young Bowl, quindi sono arrivati fino alla fine.
Grandi Guerrieri e grazie a tutti, giocatori, allenatori, dirigenti, sponsor, pubblico e media ...... la più bella comunità sportiva della palla lunga un piede bolognese.