Loading...
News Image

Domenica quarta uscita guerriera a Roma nella tana degli orsi.

Domenica 29, alle ore 15, presso il Centro Sportivo Happy Fitness in via San Gaggio n. 5, i Warriors saranno ospiti dei temibili Grizzlies.
I romani, da anni leaders del campionato di seconda divisione (LENAF) hanno costruito un gruppo di giocatori in grado di impensierire anche le formazioni più esperte. " E' proprio questo che mi preoccupa - afferma l'Head Coach Mauro Solmi - i Grizzlies sono abituati a giocare insieme da anni e questo è un grande valore aggiunto nel football".
In effetti i romani non sono certo arrivati con timore reverenziale nella massima serie e, seppur con un record che li potrebbe vedere penalizzati (una vittoria e due sconfitte) hanno sempre dimostrato che batterli non è cosa affatto semplice. Inoltre le due sconfitte sono arrivate di fronte alle due formazioni ancora imbattute del girone Centro Sud, Marines e Dolphins.
Ai guerrieri mancheranno ancora pedine fondamentali a partire, molto probabilmente, dal qb Simone Sluzarz, peraltro ben sostituito dal secondo regista in cabina di comando Enrico Brazzi nella partita contro Ancona. Qualcuno dei tantissimi assenti dell'attacco proprio nell'ultima partita casalinga dovrebbe rientrare, ma i sanitari e gli allenatori andranno molto cauti con chi non dovesse essere al 100% della forma.
Diretta radio dalle frequenze di Radio Bologna Uno per chi non vuol "brindare" alla primavera nella Città Eterna.