Loading...
News Image

Sabato 18 aprile sarà la prova del fuoco per i Warriors.

Alle ore 21arriveranno a Bologna i Marines Lazio. I romani sono l'unica formazione imbattuta del Campionato Italiano di serie A.
Le statistiche confermano che gli ospiti hanno il primo attacco e la seconda miglior difesa del campionato. Sarà un impegno durissimo per gli uomini del presidente Benassi. Roma ha tutte le carte in regola per finire in testa al girone Centro/Sud, pur non essendo ancora arrivati neanche a metà della regular season.
I Warriors, dal canto loro, possono rispondere con la miglior difesa del campionato, sempre statistiche alla mano, e un attacco che sta crescendo partita dopo partita. Rientreranno anche pedine fondamentali nello scacchiere del team di Mauro Solmi.
Entrata libera, musica, ristoro e comunque la solita festa guerriera per il grande pubblico atteso all'evento.
Il risultato finale è la naturale conseguenza dei vari fattori che compongono l'intera situazione. Tra questi la determinazione, l'esperienza, la tecnica, l'allenamento, l'atletismo, la fortuna e il cuore. Nell'ambito del progetto Allblue dei Warriors sono rappresentati tutti questi aspetti ma con valori differenti. Se i giovani bolognesi gireranno al massimo delle possibilità, allora saranno problemi anche per i primi della classe.
Radiocronaca in diretta su Radio Bologna Uno.

Go Blue !