
I Warriors sono tornati sul campo.
I guerrieri bolognesi hanno ripreso l'attività agonistica all'esterno.
Il campionato italiano di élite, quello di 1° divisione riservato ai primi 12 team della nazione, prevede l'avvio nel weekend del 5/6 marzo e tutte le squadre hanno bisogno di un po' di tempo per istallare direttamente sul terreno i nuovi schemi offensivi e difensivi disegnati precedentemente sulle lavagne.
Grazie all'importante accordo raggiunto tra i Warriors e il CUS Bologna, la sede degli allenamenti è proprio il campo in sintetico di ultima generazione di Via del Terrapieno, sul quale il coaching staff ha già programmato tutti gli allenamenti fino al prossimo giungo.
L'intero staff degli allenatori, organizzato ancora una volta dal Quality Coach Giorgio Longhi, ha delineato una precisa scheda di lavoro per ogni singola seduta.
Con queste premesse il campo di allenamento efficiente diventa un alleato insostituibile per l'organizzazione del gioco; gli allenatori vogliono sfruttare fino all'ultimo minuto disponibile per impostare il lavoro e dare ai giovani ogni possibilità di crescita tecnica e attitudinale.











