Loading...
News Image

Sabato sera la quarta uscita guerriera: di fronte i titolati Dolphins Ancona

Alle 21, sul proprio terreno, i Warriors incontreranno i Dolphins che viaggiano in testa alla classifica del girone con 4 vittorie in altrettanti incontri.
Per la giovane compagine del Coach Mauro Solmi, difficilmente questa sarà l'occasione per mettere i primi punti sul tabellone, il peso ponderale del potenziale umano e tecnico a disposizione delle due formazioni pende a favore dei marchigiani. Ma non è questo l'obiettivo dichiarato delle staff bolognese. In palio c'è qualcosa di più, ossia la dimostrazione di aver maturato un'altra settimana di lavoro, mettendo a frutto l'impegno ed i sacrifici per continuare nel progetto di crescita i cui risultati migliori rientrano nei piani degli allenatori per il girone di ritorno.
I Warriors hanno dimostrato nelle tre partite precedenti di aver una difesa caparbia in grado di reggere il confronto contro attacchi diretti da qb americani; l'attacco, al contrario, sta facendo ancora molta fatica e l'ultima uscita a Firenze ha messo in evidenza alcune aree di necessario miglioramento se si vuole cercare di restare nel gotha delle prime formazioni italiane.
Questa è la vera sfida alla quale sono chiamati i giocatori quando sabato sera si troveranno di fronte una formazione che non nasconde ambizioni, non solo di post season, ma anche di zona alta della classifica finale.
Il pubblico dell'Alfheim Field è atteso numeroso per incitare i propri ragazzi e trasmettere loro la passione e l'orgoglio utili a farli sentire, in ogni caso, parte di un gruppo speciale.
Radiocronaca in diretta su Radio Bologna Uno; food, birra e musica come sempre sotto le tribune non mancheranno mai.

Ufficio Comunicazione Warriors