Loading...
News Image

Doppio impegno extra campionato per i Warriors

Una selezione guerriera composta da molti ragazzi dell'under 19 con l'inserimento di qualche elemento senior, parteciperà ad un confronto internazionale di football americano tra Bologna e Cannes.

Sabato 25 giugno i Warriors saranno ospiti in Costa Azzurra degli Iron Mask, team di football del campionato francese in un grande evento per festeggiare i 25 anni di vita del team transalpino.
Alle 17:30 sul prestigioso Stadio Maurice Chevalier le due giovani formazioni si sfideranno nel primo confronto del torneo internazionale.

Alla fine della gara, ci sarà la festa sul campo con paella gigante per tutti gli atleti e festeggiare tutti insieme una giornata sport dedicata allo sviluppo e alla formazione dei ragazzi.
La mattina della domenica tutti a fare un giro insieme sulla Promenade de la Croisette, la famosissima strada dove, proprio in questi giorni, si sta svolgendo il grande Festival Internazionale del Cinema.

In serata è previsto il rientro a Bologna.

Sabato 2 luglio saranno le Maschere di Ferro francesi a scendere sul terreno dell’Alfheim Field di Bologna per restituire la visita della settimana prima e per iniziare i festeggiamenti guerrieri per il Trentennale del Super Bowl vinto nel 1986, la cui festa precisa sarà, sempre sullo stesso campo, il martedì 5 luglio in serata e per la quale si stanno organizzando diverse iniziative.

Anche a Bologna, subito dopo l’incontro, seguirà una festa per i ragazzi sul terreno e per tutti quelli che avranno la voglia di festeggiare con i Warriors e gli Iron Mask.

Ufficio Comunicazione Warriors