Loading...
News Image

Riapre il salotto del flag football bolognese

Vernissage a Rimini e subito Bologna porta a casa 144 punti in 3 partite, record assoluto del Flag Senior Warriors.
Quando i senior giocano insieme agli junior e quando Warriors, Doves e Neptunes si uniscono, scende in campo una miscela esplosiva in grado di accendere cuori e gambe.
MVP della giornata? Impossibile sceglierlo: Luca "Panino" Danielli è l'unica costante della giornata che moltiplica tutte le variabili a disposizione.
Una rivelazione? Riccardo Ventura, che dal backfield difensivo delle giovanili dei Warriors tackle, diventa top scorer dell attacco del Flag. In attacco prestazioni sempre superlative di Marco Piva e del Presidente della selezione, quell'Alberto Pantaleoni fondamentale nelle situazioni impossibili (Magic President).
La difesa regge bene le bordate avversarie e si permette anche il lusso di portare a casa qualche segnatura dopo intercetto.
Volti nuovi nella sideline dei Taz30, come per esempio Benassi e Bonotto in grado di sostituire più che egregiamente i titolari assenti o infortunati.
Resoconto agonistico della giornata : 2 partite stravinte su Ref-all-inn Trieste e Marlins Rimini, proprio i padroni di casa e, unico neo, la sconfitta di soli 2 punti contro i sempre fortissimi Guatti per 45 a 47.
Il salotto traslocherà a Bologna domenica 26 giugno.

Ufficio Comunicazione Warriors Bologna