
Ultimo incontro della regular season; i Warriors ancora senza vittorie.
Finisce con il derby contro le Aquile di Ferrara la stagione regolare 2016 per i guerrieri.
Il percorso fino ad oggi ha regalato poche soddisfazioni ai bianco/blu, che stanno pensando ai ferraresi di sabato così come all'ultima fatica della stagione quella dei playout contro i Lions Bergamo.
Non è più tempo di mea culpa per i bolognesi, oramai l'annata ha sottolineato i limiti di un team che non ha saputo sfruttare la potenzialità e che ha avuto particolare sfortuna dal punto di visto degli infortuni.
Ma non c'è tempo per le recriminazioni; al contrario, dirigenza e staff tecnico si sono già incontrati per iniziare a definire come onorare al meglio la fine del campionato 2016, come festeggiare il trentennale del Super Bowl vinto nel 1986 e, soprattutto, come organizzare il lavoro in vista degli imminenti campionati giovanili e del prossimo torneo senior 2017.
Tante idee sono venute fuori dall'incontro ed alcune sono già in via di realizzazione. Proprio partendo dal concetto che dagli errori passati si deve ripartire con nuovi progetti, i Warriors stanno definendo l'intera linea guida per il proprio futuro che presto presenteranno alla loro communuty per una sostanziale condivisione.
Intanto contro le Aquile sarà partita vera perchè gli estensi sono in piena gara per l'ultimo posto dei playoff e non vorranno certamente rischiare proprio a Bologna di non garantirselo già sabato sera all'Alfheim Field bolognese, quando alle ore 21 inizierà l'incontro.
Lo stile sarà sempre lo stesso; entrata libera e hamburger e birra sotto le tribune.per rimanere ugualmente vicini ai giovani guerrieri e trasmettere sempre l'incoraggiamento di un tifo che vuole restare al loro fianco, sia nella buona che nella cattiva sorte.
Ufficio Comunicazione Warriors Bologna











