
5 LUGLIO 2016 LA SPESA GUERRIERA Ipermercato CONAD Centro Commerciale Vialarga
Modalità della Promozione
Martedì 5 luglio ricorreranno 30 anni dal Super Bowl VI° giocato a Bologna presso lo Stadio dall’Ara nel lontano 1986.
Quella magica notte spianò la strada ai Warriors divenuti Campioni d’Italia davanti ad oltre 24.000 persone, record assoluto di presenze per il football americano nella storia del nostro paese.
Per ricordare quel titolo nazionale i guerrieri bolognesi hanno organizzato una serata ludico/commemorativa presso l’Alfheim Field, l’impianto sportivo inserito nel Parco della Lunetta Gamberini in via degli Orti, diventato sede storica degli incontri interni dei guerrieri dal 1983.
Tante altre manifestazioni sono in programma, ma sarà proprio la serata del 5 luglio l’occasione per incontrare moltissimi “vecchi” che trenta anni fa indossarono casco e spalliera e divennero Campioni d’Italia con i mitici BONFIGLIOLI RIDUTTORI WARRIORS BOLOGNA.
Tra le varie iniziative a corollario di questa ricorrenza sportiva, una in particolare riguarderà l’intera città e non solo i tifosi ed amici dei bianco/blu.
L’Ipermercato CONAD di Via Larga a Bologna ha aderito ad una sorta di “simpatica scommessa” proposta dalla dirigenza felsinea. Di cosa si tratta: prendendo come riferimento l’intero incasso effettuato dall‘Ipermercato nella stessa giornata dello scorso anno, qualora quello del 5 luglio 2016 risultasse superiore, la direzione dell’Iper ha deliberato una sponsorizzazione destinata ai Warriors per lo sviluppo del settore giovanile 2016 impegnato da luglio a dicembre con i campionati nazionali under 19, under 16 e under 13.
Per rendere ancora più performante questa l’iniziativa, l’Ipermercato CONAD ha deciso che chi farà la spesa (alimentare, abbigliamento, elettrodomestici e tutto quanto presente nell’Iper) esclusivamente in quella specifica giornata, potrà godere di un buono sconto da 5 euro per una spesa minima di 50 euro. Ma c’è di più; sempre nello stesso giorno, presentando il buono sconto relativo alla Spesa Guerriera, verrà consegnato direttamente in cassa un ulteriore buono sconto per le future spese da sostenere entro il 31 dicembre 2016.
Non sarà soltanto l’occasione, per chi già non conoscesse l’Ipermercato CONAD, di verificarne qualità, varietà ed prezzo dei prodotti in vendita, ma anche per aiutare lo sviluppo del settore giovanile guerriero che può vantare tradizione e risultati agonistici di primissimo livello.
Pertanto, tutti coloro che tifano Warriors, chi non li conosce direttamente ma ne ha sentito parlare in 35 anni di vita, chi era presente 30 anni fa allo Stadio Dall’Ara alla “madre di tutte le partite del football americano in Italia”, e, più semplicemente, chi condivide il fatto che aiutare la diffusione dello sport tra i più giovani abbia un significato ben superiore al semplice tifo per la squadra del cuore, a tutte queste persone è indirizzato il presente messaggio.
MARTEDI’ 5 LUGLIO 2016 sarà la giornata della Spesa Guerriera
Andando ad acquistare qualsiasi tipologia di prodotti dentro l’Ipermercato CONAD nel Centro Commerciale Vialarga a Bologna, oltre a comperare prodotti di qualità a prezzi interessanti e a godere di particolari scontistiche distribuite esclusivamente solo quel giorno, si potrà contribuire fattivamente ad aiutare lo sport giovanile di una associazione sportiva che, trenta anni fa, ha contribuito a promuovere Bologna ai massimi livelli dello sport nazionale decretandola capitale italiana di uno sport nuovo, sano, pieno di valori sportivi e formativi per i ragazzi del nostro territorio.
Best Fashion Replica Handbags
UK Best Replica Watches
Classic Replica Watches UK Online
High quality Replica Watches UK
Buy Swiss Replica Watches UK
Coinvolgete tutti i parenti, diffondete la notizia agli amici, postatelo sui vostri social.
Tutta Bologna è chiamata a vincere una piccola quanto esaltante scommessa.
GO WARRIORS, GO BLUE











