Loading...
News Image

I Warriors in Costa Azzurra.

Sabato 25 i guerrieri sono stati ospiti di una selezione francese a Cannes. Gli Iron Mask, che per l'occasione annoveravano anche atleti di un team piemontese.
I bolognesi hanno giocato dando ampio spazio ai propri giovani e ai ragazzi con meno esperienza. 23 giocatori compresi gli imolesi Masi, Cattabriga, Campomori e Raia e il Cesenate Calbucci (giovanissimo del 2000 dalle grandi attese), hanno avuto modo di giocare in una condizione caldissima ma molto motivante e divertente. 44 a 28 il risultato per i francesi, con td di Sangiorgi, Slusarz e Berezan (2) per i Warriors: Dopo l'incontro festa con paella direttamente sul campo e poi tutti via per una notte caliente nella sciccosa movida della capitale internazionale del cinema.

L'organizzazione e la disponibilità della società francese sono state di grande rilievo e tra le due squadre è nata una amicizia che vorrebbe continuare con future manifestazioni condivise.
Sabato prossimo, 2 luglio, saranno i provenzali a venire all'Alfheim Field per una competizione dove si darà ancora più spazio agli under 19 di entrambe le formazioni, ed anche in questa occasione, subito dopo l'incontro che inizierà alle 20, festa sul campo con hamburger e birra del Pub Number 10.

Best Fashion Replica Handbags

UK Best Replica Watches

Classic Replica Watches UK Online

High quality Replica Watches UK

Buy Swiss Replica Watches UK



L'incontro sarà preceduto da uno scimmage della selezione under 16 guerriera contro i pari età della Legio 13 di Roma.
Sarà l'occasione per salutare il football ufficiale della Lunetta Gamberini che, dopo questi impegni, vedrà iniziare i lavori di mantenimento del fondo di gara.
Football e festa in un clima pieno di giovani italiani e francesi per una bella serata di sport e festa da trascorrere insieme.

La stagione ufficiale finirà per tutti i tifosi ed amici dei Warriors, martedì 5 luglio in occasione dei 30 anni del Super Bowl vinto nel 1986.
Dalle 20 in poi tutti, e sottolineamo tutti, devono essere presenti sugli spalti dell'Alfheim Field per partecipare ad una serata di festa, premiazioni, sorprese, mangiare e bere, e tutti alla ricerca del mitico Super Bowl del 1986 di cui si sono perse le tracce, ma che si spera di riportare tra le mani di chi, quella sera, c'era veramente.