
Flag Football: i Taz 30 ancora alla grande.
Bowl interdivisionale a Bologna di Flag. Per i bianco/blu bolognesi 3 vittorie e solo una sconfitta di misura contro i pluri-blasonati Marines.
La giornata si apre con la partita di ritorno contro i Marines Rimini, già sconfitti nella prima di campionato e battuti nuovamente anche in casa. A seguire il derby contro gi Apaches-Neptunes che l’anno scorso era costato l’uscita dalle Wild-Card. Vittoria sofferta e di misura per 33 a 25. Sugli scudi Tassan, Pantaleoni e Piva a catturare le bombe lanciate da Panino Danielli.
Dopo un ora di pausa e la temperatura che si alzava oltre i 35 gradi, lo scontro con i Marines Roma, la squadra che i Taz30 non sono mai riusciti a battere. Anche questa volta, nonostante la tensione in campo che è costata un’espulsione per squadra, i romani portano a casa il risultato con 2 mete di vantaggio. Ma non finisce qui. Nonostante la stanchezza i Taz30 affrontano l’ultima partita con un’atra romana, i Grizzles. Scontro temuto in cui i bolognesi partono sfavoriti.
L’attacco non gira, va in confusione, ma la difesa grazie agli intercetti di Giordano riconsegna per ben due volte la palla a ridosso della goal-line avversaria. E' un grande successo di squadra. I Taz30 ne escono vittoriosi per 33 a 20, dopo oltre 4 ore di gioco.
Best Fashion Replica Handbags
UK Best Replica Watches
Classic Replica Watches UK Online
High quality Replica Watches UK
Buy Swiss Replica Watches UK
Il segreto di questa performance sta sicuramente nella combinazione di esperienza e amicizia che si è ulteriormente creata quest'anno anche grazie agli arrivi di nuove risorse.
Il prossimo bowl sarà a Marina di Ravenna il 9 e 10 luglio; i Taz30 giocheranno il Silver Bowl nel il mini torneo di metà campionato.
Ufficio Comunicazione Warriors











