
Spesa Guerriera con l
I Warriors vincono la sfida lanciata alla direzione dll'Ipermercato Conad qualche mese fa.
L'iniziativa di superare l'incasso dello stesso giorno dell'anno precedente sembrava molto difficile in base alle attente statistiche che gli esperti avevano ipotizzato.
Pur se in valore assoluto non parliamo di gandi cifre, il messaggio più importante è che il Popolo Guerriero ha contribuito a centrare l'importante traguardo.
L'Ipermercato Conad affiancherà la società bianco/blu con una sponsorizzazione destinata allo sviluppo del settore giovanile 2016.
" La sfida lanciata dai guerrieri, che noi tutti abbiamo raccolto con entusiasmo , ha dati i frutti sperati e il fatturato di quest'anno è stato superiore a quello dello scorso anno - ha commentato il Direttore dell'Ipermercato dott Oscar Ratti - merito dell'impegno e dell'entusiasmo di tutti , senza tralasciare anche il fatto che quest'anno abbiamo una promozione molto forte come il Sottocosto. In ogni modo : OBIETTIVO RAGGIUNTO ! In un periodo di crisi come quello che ancora stiamo affrontando credo che sia un risultato soddisfacente sia per noi che per i Warriors Bologna."
Ora il colosso della GDO alimentare consoliderà ancora di più la collaborazione con il Team guerriero. "Certo - continua Ratti - e con grande piacere ed entusiasmo. Quindi complimenti a tutti coloro che si sono impegnati per ottenere questo risultato e BUON ANNIVERSARIO ai Warriors Bologna".
Best Fashion Replica Handbags
UK Best Replica Watches
Classic Replica Watches UK Online
High quality Replica Watches UK
Buy Swiss Replica Watches UK
Ufficio Comunicazione Warriors











