
Non va in vacanza il progetto guerriero
RIPRENDIAMOCEL'A, il nome del progetto intrapreso dalla società per tornare quanto prima nella massima serie del campionato di football, non va in vacanza.
Al contrario, proprio in queste giornate nelle quali, forse, c'è un po' più di tempo a disposizione, dirigenti ed allenatori bianco/blu si stanno confrontando con diversi atleti che hanno dimostrato un certo interesse. Oramai è chiaro e lampante che la volontà è quella di costruire una formazione solida ed equilibrata già per il campionato di A/2 2017, in grado di esprimere un buon gioco e molto redditizio, tanto da poter dichiarare apertamente che il vero obiettivo non è una sopravvivenza dignitosa, quanto piuttosto la vittoria finale.
In casa guerriera sanno bene quanto il traguardo sia ambizioso e difficile e conoscono la validità di tante formazioni oggi presenti in A/2 e con maggior esperienza di gioco in questa categoria. Ma va da se che porre paletti ad un programma, a volte, ne limita la determinazione con la quale si deve esprimere l'impegno.
I Warriors vogliono tornare in A/1 nel 2018, e questo sarà il driver di tutte le scelte che verranno fatte.
Il programma dei lavori passa necessariamente dalla verifica della parte tecnica, esaminando la situazione degli atleti già tesserati e di tanti altri che stanno chiedendo info. Una volta definito ciò, sono gli sponsor e lo staff interno a dover essere informati circa questa piccola ma importante rivoluzione.
Tutti questi passi sono già iniziati e i primi ritorni di interesse risultano estremamente interessanti.
Best Fashion Replica Handbags
UK Best Replica Watches
Classic Replica Watches UK Online
High quality Replica Watches UK
Buy Swiss Replica Watches UK
RIPRENDIAMOCEL'A è già sulla bocca di alcuni potenziali giocatori che lo stanno seguendo con attenzione.
Il primo a condividerne i principali valori è stato Nicolò Wyllo Scaglia, qb di provata esperienza che ha portato le Aquile di Ferrara nei playoff di IFL in questo campionato. E' lecito immaginare cosa potrebbe rappresentare un'accoppiata Scaglia/Slusarz, i soli due qb italiani del girone Centro/Nord IFL impegnati insieme, grazie alle loro ottime doti tecniche ed atletiche, in un campionato di A/2. E con Wyllo altri uomini di esperienza accumunati da una volontà di raggiungere un obiettivo sono alla finestra. Non vengono tralasciati graditi ritorni di ragazzi che per vari motivi avevano prese differenti strade ed anche per questo il significato del progetto assume una importanza determinante.
Quindi buone vacanze a chi ci andrà e a chi è già con i piedi a mollo, ricordando di vedere, di tanto in tanto, i social che ricorderanno il progetto. Poi a settembre si inizieranno a tirare le prime somme in maniera da verificare se le parole si sono trasformate in fatti reali o meno.
E' una scommessa? Certo, ma l'importante è impegnarsi al massimo affinché il risultato sia quello previsto, poi sarà il tempo (veramente poco a disposizione) a dire se ne valeva veramente la pena.
Ufficio Comunicazione Warriors











