
Un lato positivo in una storia assurda di degrado e di stupidità.
Sabato sera, contemporaneamente al derby Warriors/Doves under 19 che si giocava sul campo, c'erano altre persone a fare festa all'interno del parco della Lunetta Gamberini.
Nella sala gestita dal Centro Sociale, nella quale tante volte i guerrieri fanno riunioni o condividono momenti conviviali, la comunità peruviana bolognese stava ballando e cantando le musiche della propria terra. Complice, probabilmente la gradazione alcolica nel sangue di qualcuno, la serata andina è terminata con una grande rissa che ha sfiorato la tragedia. Fortunatamente, sembra che lo sfortunato sudamericano ferito gravemente se la stia cavando così come i tanti connazionali coinvolti. Anche le forze dell'ordine contuse nella collutazione, stanno tutte meglio.
Ma proprio tornando al ragazzo ferito, sul quotidiano della città appare una piccola ma straordinariamente intensa storia di "cose buone", di persone che aiutano altre persone nel momento di grande difficoltà.
Lasciamo ai lettori approfondire l'argomento se desiderato; ci limitiamo a dire che Martin e Davide, pur se divisi da colori sportivi differenti, hanno dato entrambi grande prova di maturità ed altruismo, contribuendo a rendere il momento meno tragico.
Pas cher réplique de montres
レプリカハンドバッグ専門店
安いレプリカ腕時計
Meilleur Concepteur Réplique à Main
Meilleures luxe répliques de montres
Non è una storia di football, ma una storia di vita, di amicizia e di spirito intraprendente.
Grande Martin, grande Davide; in questo caso entrambi i popoli, quello blu e quello rosso, non possono che essere fieri di voi, e ci auguriamo che a cose definitivamente risolte magari anche un ragazzo peruviano venga a stringervi la mano.
Best Fashion Replica Handbags
UK Best Replica Watches
Classic Replica Watches UK Online
High quality Replica Watches UK
Buy Swiss Replica Watches UK
Ufficio Comunicazione Warriors
Foto - Matteo Masotti - Gaia Andrea Re











