Loading...
News Image

-

CONTINUA LA CORSA DEI WARRIORS U21

Bella e convincente vittoria per i ragazzi della giovanile under 21 dei Warriors Bologna. I giovani guerrieri hanno battuto alla Lunetta Gamberini i Bengals Brescia 42-0 e sono così approdati ai quarti di finale play-off della Junior League 2006 (il Campionato Italiano per ragazzi dai 18 ai 21 anni di età).
La partita si apre subito nel migliore dei modi, con Tommaso Arena che riporta in touchdown direttamente il kick-off di inizio partita, poi trasformato da Trapani. Seguirà poi una segnatura di Mattia Parlangeli due drive dopo, su lancio di Nicolò Scaglia.
Grande lavoro della difesa, con la possente linea difensiva formata dai fratelli Righi (Inti e Matias) e da Simone Bernardoni che non lascia passare le frequenti corse centrali dei Bengals.
Può lavorare poco l'attacco biancoblù, che va ancora a segno due volte sempre con Arena sulle primissime azioni del drive.Wholesale replica watches uk store
Il secondo tempo vede ancora una volta "Lello" Arena portare in endzone il pallone, poi sul finire sarà il Tight End Francesco Pacelli a mettere gli ultimi punti sul tabellone, su lancio del Qb Scaglia.Best UK Replica Handbags
Tutte le trasformazioni sono state realizzate dal piede in buona serata di Trapani.
Ora i Warriors aspettano di sapere chi sarà il loro avversario sabato 2 dicembre alla Lunetta Gamberini in occasione dei quarti di finale: lo si scoprirà domani in base all'esito della partita tra Frogs Legnano e Guelfi Firenze.