
-
E così l'avventura continua.
E il modo con cui questi giovani guerrieri hanno raggiunto i quarti di finale si può sintetizzare nell'immagine finale vista sabato sera sul campo. I Warriors schierati in fila a ballare una nota canzone (YMCA) urlando a squarciagola e ridendo come matti.
Proprio così, finita la tensione dell'incontro, la squadra vincitrice scarica l'adrenalina rimasta in circolo con un "rito" propiziatorio dai due significati : "noi vinciamo e ci divertiamo".
In questo modo, non certo per mancanza di rispetto verso la squadra battuta, alla quale va comunque un ringraziamento per l'impegno ed un grosso in bocca al lupo per il futuro, si scaricano gli ultimi attimi di coinvolgimento agonistico.
Questa formazione sta giocando bene, sta consolidando un gruppo e, grazie anche al preziosissimo inserimento di sei giovani baldi da fuori bologna, sta costruendo un sogno che si fermerà.......speriamo quando si possa trasformare in un successo fantastico.best replica watches
Appunto questi sei atleti, che vogliamo ringraziare per il loro straordinario impegno, ai quali non chiediamo certo di abbandonare il loro spirito (4 Pantere parmensi -Stefano, Nicola, Antonio e Matteo, e 2 Titani romagnoli - Alberto e Stefano), ma ricordiamo che oggi, insieme a tutti gli altri, rappresentano lo spirito di quel guerriero elfo che 25 anni fa, prima che loro fossero venuti al mondo, ha indossato i panni di una icona bolognese ed ha creato tutto questo meraviglioso mondo.
Ed ora un'altra settimana di duro lavoro perchè dall'altra parte ci saranno gli avversari che non avranno nessuna intenzione di venire a Bologna solo per fare shopping.
I prossimi avversari saranno i Guelfi di Firenze, che ottime cose hanno fatto vedere nel loro girone.
Peccato, e lo dico solo a titolo personale, che non ci siano i Frogs in campo sabato 2 dicembre, non certo perche i toscani non si meritino gli ottavi, nel football chi vince ha sempre ragione, questa è una regola assoluta, ma perchè non si potrà tornare a vedere un Warriors vs. Frogs, che per molti anni ha rappresentato una delle partite più importanti della lega. Sarà per un'altra volta, oggi ci sono i Guelfi, ed è da questa formazione che i bolognesi dovranno difendersi se vogliono entrare nelle prime 4 italiane.
Per questo quarto di finale, anche se il tempo non dovesse esserci amico, abbiamo voglia di vedere tanti amici sugli spalti; amici dei giocatori e amici del grande guerriero bianco-blu come, per esempio, i giocatori della prima squadra che, fra poco tempo, ricominceranno gli allenamenti e si troveranno a fianco moltissimi di quei giovani in campo.
Sembra così, ma il tifo per chi, come tutti noi, non vive di football americano, è un grande aiuto e rappresenta una gratificazione fondamentale per ogni sforzo profuso.
Quindi tutti pronti per i quarti di finale : allenatori, giocatori, dirigenti e supporters, tutti insieme per dare spinta a questo cammino, durissimo ma "riservato a pochi eletti"!!!格安のレプリカの腕時計
Paolo Parlangeli











