
-
Orgoglioso di essere guerriero.
E per il mitico guerriero biancoblu è un'altra finale. Una finale difficilissima ma guadagnata sul campo in mesi di duro lavoro e di emozioni fortissime.
Quando tre mesi fa ci ritrovammo alla Lunetta Gamberini per definire il coaching staff e cercare di immaginare cosa sarebbe scaturito da questo progetto, come sempre abbiamo iniziato a sognare, ma che questo sogno diventasse realtà lo abbiamo saputo con certezza solo domenica sera, quando l'arbitro ha alzato il pallone sancendo la fine dell'incontro a Reggio Emilia contro una formazione di tutto rispetto che, forse come noi, aveva lavorato per raggiungere la finale.
Ma come si dice dalla nostre parti, chi vince ha sempre ragione, e la ragione oggi è Warriors !
Davvero una semifinale giocata sempre sul filo del rasoio, con errori e belle azioni da ambo le parti.最高品質のスイスのレプリカはオンライン時計
Poi verso la fine, la zampata dell'orgoglio guerriero ha messo tutti in riga, e per la serie "non ce n'è per nessuno"Replica Lv Wallet i guerrieri hanno preso il volo verso la finale.
Sulla side line Warriors si respirava quel crescendo che la formazione in campo stava vivendo; l'attacco ad incitare la difesa e viceversa, le smorfie di dolore confondersi con le urla di giubilo, il coaching staff a continuare imperterrito a fare il suo mestiere anche in un ambiente pieno di rumore e confusione, tutta la grande macchina organizzativa bolognese pronta ed efficente.
E dall'altra parte del campo il meraviglioso pubblico guerriero ad urlare selvaggiamente, con fuochi artificiali e fumogeni blu a rendere lo spettacolo in trasferta quasi come un incontro giocato in casa. Credo proprio che a questi tifosi si possa dire solo grazie e pronti all'ultimo assalto alla baionetta.
Azione dopo azione, indipendentemente dall'esito della stessa, avanzava la consapevolezza che tutto era possibile, anche vincere in casa di un avversario così importante, ed il rumore dei caschi e delle spalliere l'una contro l'altra assomigliavano ad un orologio che sembrava dire : ancora una ragazzi, poi resta solo la vittoria.
Accidenti, tutto si è avverato. Ed ora, ritornati nella nostra tana, nel centro dal quale tutto questo è nato, oltre alla stanchezza fisica si percepisce chiaramente la sensazione che ognuno di noi ha maturato la consapevolezza che il nostro cuore è biancoblu, che resta ancora una settimana di sacrifici per poter dire di essere i numero uno in Italia.
Io per primo, ma con me tutti gli altri, sono orgoglioso di essere un guerriero,buying best Knockoff watches e di dedicare a questo gruppo tutto l'impegno che si merita, fino alla fine.
E la fine quale sarà ?
Quella che sabato 16 dicembre alle ore 14 vedrà proprio Warriors contro Marines Lazio.
Ebbene per questa partita io garantisco che la squadra è assolutamente pronta, con o senza acciaccati, ma so che ha bisogno di tutto il supporto dei suoi tifosi, sabato più che mai, perchè sono fondamentali per realizzare il sogno finale.
Tanti, rumososi, dipinti, attrezzati, buffi e vicini al team come un uomo in più sul terreno. E ciò perchè anche loro, sono sicuro, sono orgogliosi di essere tifosi Warriors.
Arrivati a questo punto, non vogliamo più regole, ma vogliamo solo avere la possibilità di dare tutto e di ricevere tutto da chi ci vuole bene.
Forza supporters guerrieri, sabato noi ci saremo e, sono sicuro, che non saremo soli !!!
Paolo Parlangeli











