Loading...
News Image

-

Dalla lettera di un tifoso ai giocatori.

Fratelli,
poche ore dividono il già buono dal fantastico.
Sabato verso le 16 si saprà con certezza quanto è grande il contenitore della felicità di un guerriero. Se resterà così, già abbastanza colmo,best Chopard replica Watches oppure se esploderà con un fragore straordinario.
Sto vivendo questi giorni di attesa impegnato nella quotidianità, ma ben sapendo che sabato potrei essere parte di una macchina inarrestabile, unica, campione d'Italia.
Ogni pensiero serve ad abbassare la tensione, ma anche ad accumalare adrenalina da poter scaricare durante la partita come una 4x4 da 300 cavalli.
"Sai, ho saputo che uno ha male ad un piede.... Cosa è successo, ma sabato è in campo ? Uno ha la luna storta.....ma alla finale ci sarà?......"
E così scorre questa settimana del delirio, delle risate pazze, dei discorsi apparentemente senza senso, ma in fondo un senso lo hanno eccome:
quello di non parlare dello Youngbowl.
"Ma degli avversari si sa qualcosa ? Quando arrivano a Bologna ? Di che colore hanno la maglia ? ......." Tutte storie!!
I Marines arriveranno come e quando vorranno e, anche loro, avranno le idee chiare : finire alla grandissima il campionato !!!!
Ma per fare questo dovranno scambiarsi le idee con altri, guerrieri come loro, ma questa volta quelli veri, quelli di Bologna, quelli della tana biancoblu della Lunetta Gamberini.
Quindi grandi scintille sabato alle 14 e non potrei mancare per nessun motivo al mondo. Anzi, farò anche di più; sarò presente con tanto entusiamo e tanto rumore perchè anch'io sono un Warriors, e a modo mio, anch'io voglio vincere la partita.
E non voglio essere solo nella mia battaglia,fake handbags uk ma attorniato da fratelli implacabili ed entusiasti come e più di me.
Allora lo dirò ai miei amici, lo urlerò al mondo : " Ragazzi i Warriors sono pronti, .....最高のレプリカの腕時計 e al mio segnale scatenate l'inferno!!"

un tifoso vero