
-
Dio mio che stanchezza !!!
Non so se i giocatori siano più stanchi di me e dei miei colleghi di lavoro sul campo.
Che stanchezza ma che felicità, che orgoglio; per qualche giorno forse mi brilleranno gli occhi (come spesso è successo ieri sera),Replica Breguet Watches UK Sale poi la cosa passerà, ma rimarrà indelebile nel tempo il ricordo di un risultato fantastico.
I Warriors campioni d'Italia under 21 e, quello che conta quasi come lo scudo, hanno creato un gruppo fantastico. A pensarci bene dovrei dire quello che abbiamo creato, tutti noi insieme, perche il football è una macchina composta di schemi tecnici e procedure operative che devono essere rispettati se non si vuole mancare l'obiettivo.
Sarei tentato di ringraziare tutti personalmente, ma ne perderei qualcuno sicuramente, pertanto faccio un personale ringraziamento e lo rivolgo a diversi gruppi di persone che rappresentano ognuno un vero reparto da guerra.
Naturalmente primi sono tutti giocatori dei Warriors,Fashion Replica Gucci Handbags dal primo all'ultimo, non in base ai minuti giocati ma in base al colore del loro cuore (biancoblu guerriero), del loro impegno sul terreno. L'avevo detto già ieri sera prima dell'incontro : "è stato un onore potervi aiutare"; oggi lo ribadisco fortissimo ! E non posso dimenticare i ragazzi del Panthers e dei Titans che sono stati splendidi.
Seguono tutti i giocatori dei Marines Lazio, i quali hanno dato il 100% ma hanno trovato dall'altra parte una macchina inarrestabile; comunque sono la squadra che più si è meritata questo prestigioso risultato.
Continuando ci sono gli allenatori dei Warriors, tutti i sette del coaching staff che hanno dato tutto, ed anche di più, ma ora sono campioni d'Italia. Li voglio nominare in ordine sparso proprio come l'entrata in campo della squadra che non ha regole per i singoli ma è l'espressione di un gruppo: Giacomo, Gis, Maurizio, Taz, Marco, Black e Guz. Sette grandi che hanno plasmato più di venti grandissimi.
Ma tutto questo sarebbe stato più difficile senza lo staff dei guerrieri. Sono tante le persone che hanno lavorato a 360 gradi, alcune più "famose" altre più nell'ombra ma credetemi che tutti sono stati fondamentali sia sul campo, sia nella logistica attorno, sia nelle relazioni con l'esterno. Dico grazie solo ad uno perchè è il presidente, ma dietro lui non c'è il vuoto, anzi un sacco di notevoli persone : Benny sei grande !!!
Infine il fantastico pubblico. Uno sconosciuto tifoso aveva detto che ci sarebbe stato e con lui tanti rumorosi amici. Tu hai fatto quello che hai detto, grande anche tu come tutti noi, tu sei un campione d'Italia.
Dopo l'ultimo, ma non meno importante, c'è proprio questo sport, il football americano, la sua federazione e tutto il movimento nazionale e tanti ragazzi che da ogni parte ci stanno provando come i loro allenatori; ieri sera l'allenatore della nazionale italiana, Giorgio Longhi, ha consegnato le targhe ai partecipanti. Lui per primo ha visto cosa stanno facendo i guerrieri bolognesi, e che riporti queste senzazioni nelle alte sfere.
Chi ho scordato non se la prenda, ma ognuno,2015レプリカ時計 in cuor suo, sa di aver contribuito. Grazie, grazie di cuore a tutti per questo sogno divenuto realtà.
Oggi sono proprio felice e non nascondo di aver pianto anche quando hanno premiato un giocatore che forse ha avuto più fortuna di altri, ma che per tutta la sua vita ricorderà di aver alzato la targa del migliore della partita : grande Young !!!
Old.











