
-
Tra poco sarà un nuovo anno,best quality fake watches sale e tutto quanto fatto nel 2006 resterà solo storia.
Storia buona e storia scarsa, ma sempre vissuta insieme ad un branco di indiscutibili "matti".
La chiusura è stata grandiosa,best replica Audemars Piguet Watches con uno scudo giovanile che carica come una terrina piena di peperoncino calabrese.
Tra pochi giorni arrivano i grandi e con loro tutte le problematiche e le opportunità della serie A. Mi auguro proprio che l'entusiasmo presente si rafforzi ulteriormente;Cheap Replica Bags UK in questo modo sono sicuro che il 2007 ci consentirà di prenderci qualche rivincita.
A tutti gli atleti ed alle loro famiglie va il più grande in bocca al lupo per un nuovo anno pieno di opportunità personali e professionali all'altezza delle attese. Così come ai tifosi, che sono stati vicino ai Warriors e che sempre lo saranno, magari portando anche qualche amico in più: siete indispensabili, tanti auguri anche a voi. Ai dirigenti della squadra, che lavorano più dietro le quinte, ma che sono fondamentali per lo svolgimento dell'attività agonistica. Agli organismi federali, che, nel 2007, possano finalmente reperire quelle risorse e quella fantasia per fare grande il movimento. Ai giornalisti bolognesi,Replica Handbags che, ci auguriamo, ritrovino nel 2007 lo stesso entusiasmo di quesgli anni 80 quando il football americano era trattato anche meglio del baseball e della pallavolo.Alla Pubblica Amministrazione locale, che incrementi ulteriormente il feeling con i guerrieri bianco-blu.
Infine ai bolognesi tutti,最高品質のスイスのレプリカはオンライン時計 che la loro città cresca con serenità ed ambizione civica e, perchè no, sportiva, tanto tra far trasparire quel pizzico di orgoglio guerriero che ogni felsineo non può non possedere dentro.
Buon 2007 a tutti e che ognuno di noi contribuisca a farlo diventare un anno da non scordare mai.
Paolo Parlangeli











