Loading...
News Image

-

Bene; i giochi spaziali (che comunque rappresentano un momento di aggregazione), le querelle un po' demenziali (che in ogni modo manifestano differenze di opinioni ognuna delle quali più che legittima, fino a prova del contrario) sono finite.
Adesso cominciano quelli che ci credono e quelli che il football lo fanno sul campo, non davanti ad una birra.
Mercoledì 28 febbraio alle ore 21 in campo ci sarà il capo allenatore, il direttore sportivo, gli assistenti e i giocatori stranieri.
Tutto fatto secondo il copione e al meglio delle possibilità per onorare un altro anno agonistico ai massimi livelli possibili.
I Warriors c'erano in passato, ci sono ora e ci saranno anche domani, perchè è proprio per il domani che stiamo lavorando con un programma serio e concreto, senza inutili proclami di opportunità che sappiamo bene di non essere in grado di gestire seriamente, ma rivolto a consolidare questo sport e questa franchigia.
Siamo al corrente delle difficoltà che si incontrano nell'affrontare un campionato di serie A1, ne abbiamo giornalmente le prove anche guardando gli altri clubs.
Pazienza, ogni squadra che fa fatica è una sconfitta per tutti noi, per l'intero movimento, ma ciò non deve scalfire neanche un po', la nostra voglia di dare il massimo.
Mercoledì sera ogni giocatore deve essere presente per conoscere il coach, il nuovo giocatore usa, ma soprattutto deve essere presente perchè è stanco di chiacchere; ora si comincia a lottare sul campo ed è proprio li che si nota la differenza tra il football e gli altri sport : qui vince il più forte, non il più fortunato !!!
Il Direttore Sportivo, Vinny Argondizzo, dovrà presentare al capo allenatore un gruppo di 48 nominativi che possono fare parte della prima squadra e che, se lo vorranno, potranno essere guerrieri per tutto l'anno.
Quindi tutti all'Alfheimfield, come abbiamo ribattezzato il nostro campo, il nostro territorio che nessuno ci potrà mai portare via perchè è quello vero degli unici grandi Warriors Bologna.
Mercoledì 28 febbraio ci guarderemo in faccia e, già da quella sera, potremmo iniziare a pensare insieme al nostro grande obiettivo.

Paolo Parlangeli g.m. hi-tech media warriors

Alongside men and women are more and more wealthy, dressed in designer watches become a brand of wealthy and style. Probably buying replica watches is a wonderful option for many people, well before moving forward choosing a Buy Replica Handbags, request very few questions to your self. You can aquire Luxury Swiss Replica Watches UK at online websites and retail shops. The online world is where to confirm when you are interested in an exceptional UK Replica Watches Best Sale since you can find a range of hand bags. Another you need to be brought to is often a fine simulator on the photo. Common on this group of Best Replica Rolex Watches UK Swiss is the making of these shell and surface.