
-
I dolori a seguito di un incontro di football americano si sentono il giorno dopo abbastanza accentuati e, soprattutto, quello successivo, quando le ultime gocce di adrenalina non sono più in circolazione e resta soltanto la gioia per la vittoria o l'amarezza per la sconfitta.
Per gli Hi-Tech Media Warriors non c'è gioia, soprattutto per i due punti persi, ma più che amarezza c'è la ferma convinzione di aver perso un incontro per una serie di singoli errori che hanno inficiato una prestazione di squadra, al contrario, certamente positiva.
Quindi all'amarezza naturale di una sconfitta, va aggiunta la precisa volontà di tornare sul campo per correggere gli sbagli e dimostrare l'effettivo valore del team.
Già nel viaggio di ritorno da Roma, domenica sera, sul pullman si respirava un'aria di volonta di comprendere le cause solo allo scopo di evitarle nuovamente, non certo per colpevolizzare nessuno in particolare. E questo è un grande segnale di maturità agonistica che la formazione di Coach Moe Ankney sta assumento, malgrado il sensibile ringiovanimento dei propri ranghi.
La naturale delusione si mescola con la "arrabbiatura" per i due punti persi e la netta convinzione che con poco di più le cose, forse, sarebbero andate diversamente.
Pazienza, questo è lo scotto da pagare da parte di chi ha iniziato con una formazion molto diversa una nuova avventura, ma con lo spirito giusto di chi vuole, da subito, ricominciare a lavorare, e se possibile anche in maniera più determinante.
Quindi, si torna sopra ai propri errori per comprenderli, ma si lavora per sabato 14 quando difronte ci saranno i Rhinos Milano. E in quella occasione l'incontro si svolgerà a Bologna, in quel Alfheim Field di cui i Warriors rappresentano i difensori; e proprio nella loro tana, con gli occhi dei tifosi puntati addosso, le cose dovranno andare diversamente perchè se è vero che nel football sono importanti anche i muscoli, è altrettanto vero che è indispensabile il cuore.....e per questo non c'è tanto bisogno di palestra ma di volontà e attributi.
As well as people are more and more loaded, dressed in designer watches converted into a name of well-off and taste. Maybe acquiring Fashion Replica watches uk is a great option for many individuals, well before moving on buying a Fake Designer Bags Online, request few inquiries to your self. You can get Buy Replica Rolex watches uk at online websites and retailers. The online market place is where to check on when you are looking for a top-notch UK Replica Watches Best Sale since you can look for a wide selection of hand bags. Our next that you have to be unveiled in is often a okay simulation in the image. Common in this class of Best Replica Rolex Watches UK Swiss may be the producing in their surface and shell.











