
VITTORIA A VALANGA CONTRO I RHINOS
Debutto casalingo vincente per gli Hi-Tech Media Warriors, capaci di imporsi 50-15 contro i Rhinos Milano celebrando al meglio la serata del ritiro della maglia numero “30” di Paolo Fantazzini. Il pre-partita era stato infatti da brividi con i guerrieri, attuali e passati, allineati ad attendere l’ingresso in campo del “Taz” sulle note di “Simply the best”. Poi la consegna delle maglie (quella blu e quella bianca) numero 30 che nessun Warrior indosserà mai più. Appena il tempo di riprendersi dall’emozione per i 1500 spettatori dell’Alfheim Field che subito arrivava il momento del kick-off, con gli Hi-Tech Media Warriors a schierare come quarterback il giovane Nicolò “Willo” Scaglia al posto dell’infortunato Andrew Jones tenuto precauzionalmente a riposo. Per il regista della formazione Under 21 campione d’Italia, un esordio stagionale in A di grande concretezza. Chiuderà infatti con 3 passaggi da touchdown (2 gli intercetti) e soprattutto una presenza in campo e una personalità da veterano. Suo il passaggio da 19 yards che apre le marcature a trovare in profondità Marco Piva per il 7-0 trasformato da Trapani. Gli Hi-Tech Media Warriors con grande carica tengono botta in difesa, mentre gli special team fanno un gran lavoro mettendo sotto pressione i calciatori avversari e regalando ottime posizioni di campo all’attacco guidato da Scaglia. Proprio un punt bloccato in end-zone consente a Giuliani di ricoprire la palla per il td del 14-0 in avvio di un secondo quarto nel quale i bolognesi prendono il largo. La difesa, con l’americano Seth Fragale a giganteggiare, non dà respiro ai Rhinos e Ventorre si infila nei buchi che la linea offensiva gli apre per il td del 20-0 a cui farà seguito una safety propiziata dal solito Fragale per il 22-0. Gli Hi-Tech Media si rilassano un attimo, subiscono due penalità e consentono al qb milanese Gementi di accorciare le distanze (22-6), ma prima dell’intervallo sale in cattedra nuovamente Ventorre, prima su uno screen da 25 yd, poi sulla corsa in meta da 9 yd del 29-6 all’intervallo. Nella ripresa i Warriors si limitano a gestire il vantaggio, trovando ottime cose un po’ da tutti. Scaglia pesca in profondità prima Panzani poi Piva per il 43-9 (nel mezzo un field goal di Scirè) e nel finale commette uno dei pochi errori della sua partita facendosi intercettare da Martin che riporta in meta l’ovale per il 43-15 sul finire della terza frazione. Nell’ultimo periodo c’è spazio per tutti, coach Ankney può dare campo anche a chi ha meno occasioni di mettersi in evidenza e il punteggio finale viene fissato ancora da Fragale, che riesce a bloccare un punt e a ricoprire la palla in area di meta. Nel pomeriggio erano scesi in campo anche gli Under 17 in una partita di Coppa Italia contro gli Hogs Reggio Emilia, una delle migliori squadre italiane. I giovani guerrieri hanno mostrato confortanti progressi, ma si sono arresi ai forti avversari 18-0.
Le parole di coach Moe Ankney: “Avevamo bisogno di questa vittoria soprattutto dal punto di vista del morale e della fiducia. La differenza l’hanno fatta i nostri special team, che ci hanno dato punti bloccando dei calci e hanno fatto giocare il nostro attacco da posizioni favorevoli. Scaglia, il nostro secondo quarterback, è entrato in campo con grande sicurezza e svolto un buonissimo lavoro commettendo un solo errore. Il settore in cui dobbiamo maggiormente migliorare è il gioco di corsa”.
In addition to individuals are more and more rich, wearing designer watches transformed into a tag of wealthy and taste. Probably buying high quality swiss replica watches is a fantastic preference for many people, prior to moving forward choosing a replica watches, inquire several questions to on your own. You can aquire Replica Dior handbags at online sites and shops. The online market place is the place to check on when you need a top quality High Quality Luxury Replica Watches since you can locate a wide range of purses. The subsequent that you need to be introduced to is a high-quality simulation in the image. Regular on this group of replica handbags uk could be the making of these shell and surface.
最高のレプリカの腕時計
Ufficio stampa Hi-Tech Media Warriors











