Loading...
News Image

L

La prima partita in casa per gli Hi-Tech Media Warriors è passata. Il risultato, decisamente coinvolgente, non rende onore ai Rhinos che hanno tenuto il campo più che egregiamente. Purtroppo per i milanesi, la voglia di vincere dei guerrieri è stata nettamente dominante e, alla fine, tutti i giocatori hanno contribuito a creare il divario tra le due formazioni.

Ma parliamo di Paolo Fantazzini e dell'annunciato ritiro della sua maglia. Forse, nella confusione della manifestazione, non tutti si saranno accorti di alcuni "vecchi" Warriors che sono rispuntati all'Alfheim Field. E non solo da Bologna ma anche da Modena e Ferrara sono arrivati in massa per rendere onore al Taz che con gli occhiali scuri addosso piangeva, rideva, ringraziava, bofonchiava qualcosa che in pochi hanno capito. Ma a nessuno è importato cosa lui volesse dirci durante quei brevi ma intensi attimi, tutti noi volevamo solo dirgli grazie e "guarda che ci sono anch'io!". Poi, come ho già avuto modo di riferirgli personalmente, tutto il resto è stato un momento di bellissima "cronaca rosa", ma la sostanza è stata quella sensazione di amicizia che traspariva da tutti i pori. Il Taz ora farà il coach a tempo pieno, e con i suoi ricevitori ed i suoi Qb aiuterà coach Moe Ankney a farci nuovamente sognare in grande. Sarà anche stato un caso, ma tutti sabato sera abbiamo visto cosa hanno fatto Willo e le sue frecce tricolori Marco Piva e Super-Mario Panzani in primis e Magrini, Young e Menaldo poi quando sono stati chiamati a fare il proprio dovere. Chissà forse si sentivano qualcosa addosso, o forse è stato solo il fattore C., ma comunque va bene così perché, come diceva Napoleone: " i miei generali devono essere certamente bravi ma anche fortunati, tanto costano come quelli un po' "sfigati" ma rendono molto di più".

Nella serata di esordio in casa sull'altra side line c'era una grande società che ha fatto il football e che, ne sono sicuro, lo rifarà ancora per molto. Complimenti anche ai Rhinos ed al grande loro progetto di rivitalizzare il football americano a Milano, una piazza troppo importante per essere dimenticata.

Along with people are more and more loaded, putting on wrist watches become a brand of rich and style. Might be buying Fashion Replica watches uk is a fantastic option for many, well before moving on purchasing a replica watches, check with few questions to yourself. You can get Replica LV handbags at websites and retailers. The online market place is the place to check on when you need an exceptional cheap Replica Watches UK because you can discover a range of bags. The subsequent that you need to be introduced to is a good simulation of the snapshot. Regular of the group of Fake Designer Bags Online would be the creating of the shell and surface.
最高品質のレプリカの腕時計専門店



Infine il grandioso tifo guerriero. Tutti grandissimi con colori, fuochi e fumi a festeggiare sia Taz che l'evento della partita in se. È proprio questo lo spirito degli appassionati della nostra disciplina sportiva: amicizia prima e dopo l'incontro e "guerra" durante, guerra dura ma corretta. E, da questo punto di vista, io scommetterei che i supporter Warriors vinceranno anche per il 2007 l'ennesimo scudetto del tifo. Un grazie a tutti ed in particolar modo a quelli che ci hanno aiutato a preparare la piccola ma incredibilmente esaltante regia della serata... soprattutto ai fuochisti!