Loading...
News Image

-

Fischio che partita......
Vincere è sempre entusiasmante, ma farlo a quella maniera e contro quella squadra è stata una vera apoteosi. Alla fine, sul campo da gioco, sembrava di aver vinto una partita di playoffs, invece era solo un incontro di regular season.
Chiaro, era un test molto difficile e probante, ma il risultato finale, vittoria o sconfitta, avrebbe certo facilitato o complicato il cammino del campionato senza, però, definirlo già completamente. Invece la vittoria sui Giants è stata interpretata come il raggiungimento di una meta piuttosto che di una battaglia vinta in una guerra ancora lunga. Meglio così, in quanto è proprio con questo spirito che si dovrà affrontare una nuova settimana di passione per combattere contro un altro squadrone : i Panthers Parma, vice campioni d'Italia in carica.
A Bolzano un solo grande rammarico : quell'infortunio a Super Mario Panzani che lo terrà, forse, lontano per un po', ma sono sicuro che lui, la sua determinazione e le migliori cure dei nostri "stregoni" Piero ed Elena, saranno in grado di farlo tornare alla grande. I Warriors hanno bisogno di lui e, sono convinto, che anche lui ha bisogno dei compagni di squadra; in bocca al lupo campione.
Che batticuore in quei secondi finali, dopo aver gioito per il vantaggio bolognese ed imprecato per il recupero dei bolzanini. E poi vedere nelle statistiche nuovi nomi di giovani che hanno maturato il diritto di essere guerrieri in tutto, mentre quelli più esperti erano loro intorno a dispensare consigli utili.
Che bello sapere che non c'è solo un glorioso passato ed un entusiasmante presente, ma anche un grande futuro per questa franchigia fatta non solo di singoli atleti, ma di uomini che compongono un insieme, un collettivo straordinario.
Ed ora si continua, con la solita confusione ed il solito impegno per arrivare il più preparati possibile al prossimo appuntamento. Sabato 5 maggio sarà un'altra importante data per gli Hi-Tech Media Warriors, sia per la formazione giovanile, in campo alle 16 contro i pari età di Parma, che per la seria A alla sera (20:30) sempre contro i Panthers, ma questa volta all'Alfheim Field e con il pubblico amico a colorare la sarata. Quello stesso pubblico di cui una rappresentanza era anche a Bolzano (e chi li ferma quelli)dove hanno fatto un sano casino che ha aiutato non poco i ragazzi sul campo. Anche per questi personaggi non ci deve essere tragua, bisogna già pensare a sabato perchè all'Alfheim Field bisogna sudare le fatidiche sette camicie per passare contro i guerrieri..... ma a noi che ce ne sta affregà, portiamo le t-shirt.

Together with men and women are more and more unique, donning watches turned into a ingredients label of prosperous and taste. Perhaps buying replica watches is an excellent choice for many, just before moving on purchasing a replica watches, ask several questions to your self. You can acquire Best Cheap Replica HandBags UK at online websites and retail shops. The world wide web is the place to confirm when you are searching for a top-notch best Swiss Replica Watches because you can discover a wide selection of hand bags. Another that you have to be shown is really a great simulator of the photo. Standard in this group of Best Fashion Replica Handbags will be the helping to make in their surface and shell.
低価格高品質豪華なロレックスのレプリカ時計