
-
UN’ALTRA BEFFA DUCALE
Come l’anno scorso, gli Hi-Tech Media Warriors in casa contro i Panthers prima mungono e poi danno un calcio al secchio. Nella scorsa stagione i Panthers vinsero alla Lunetta Gamberini 28-27, rimontando da 27-7 in poco più di un quarto e segnando il Td del sorpasso a 23 secondi dal termine: stavolta i ducali sono rientrati dal 21-7 nel giro di cinque minuti, hanno pareggiato a una quarantina di secondi dal termine e poi hanno vinto all’overtime per 34-28.
Gli Hi-Tech Media Warriors erano stati i primi a portarsi avanti con un touchdown di Seth Fragale, imbeccato in end zone dal qb Jones, che Trapani ha trasformato per il 7-0, ma i Panthers hanno subito pareggiato sul temutissimo asse Souza-McIntyre, con il secondo a segnare il Td del pari (7-7, trasforma Gavesi). Sotto un vero e proprio nubifragio le due squadre hanno dato vita ad un primo tempo combattuto ed equilibrato, con le difese quasi sempre vincenti: l’equilibrio è stato rotto sul finire del secondo quarto, quando un fumble ricoperto da Scalise ha dato una buona chance offensiva ai Warriors, sfruttata alla grande con Mattia Parlangeli, che con un gran numero ha ricevuto in end zone il passaggio di Jones per il 14-7 (tr. Trapani). Nel terzo quarto, con la pioggia che concede una tregua, ancora parola alle difese, che riescono ad imbrigliare sempre gli attacchi costringendoli al punt. A metà ultimo quarto i guerrieri sembrano trovare lo spunto decisivo ancora sull’asse Jones-Parlangeli per il 21-7 (tr. Trapani), ma i Panthers tornano a contatto con uno spettacolare drive offensivo che nel giro di un minuto porta il qb Souza in end zone per il 21-14 (tr. Gavesi). L’attacco dei Warriors non riesce a far scorrere abbastanza tempo e va al punt, i Panthers ne approfittano e a 40” dal termine Souza pesca in end zone il suo bersaglio preferito, ovvero l’inarrestabile McIntyre, per il 21-21. Si va dunque all’overtime: un drive a testa a partire dalle 25 yds, una sorta di calcistici rigori ad oltranza. I Warriors vanno a segno con il rb Ventorre per il 28-21 (tr. Trapani), Parma ribatte e dopo un grosso rischio (il QB americano si salva all’ultimo secondo dal fumble) Souza manda in Td McIntyre per il 28-28 (tr. Gavesi). Nel secondo supplementare i Warriors vengono fermati, Parma può contare ancora sul duo Souza-McIntyre, con il WR che arriva di nuovo in end zone chiudendo la contesa 34-28.
As well as folks are more and more abundant, sporting watches turned into a ingredients label of well-off and personal taste. Possibly purchasing replica watches is a great option for most of us, before moving on choosing a replica watches, question number of inquiries to by yourself. You can aquire Replica Prada handbags at online sites and retail shops. The internet is the place to take a look when you are interested in a superior quality High Quality Luxury Replica Watches since you can choose a wide range of affordable handbags. The subsequent that you must be shown is usually a fine simulation on the picture. Conventional of the class of Fake Designer Bags Online will be the doing with their surface and shell.
最高のレプリカの腕時計
La delusione a fine gara del Ds degli Hi-Tech Media Warriors Argondizzo: «In settimana avevo detto che dovevamo fermare Souza e McIntyre, purtroppo non ci siamo riusciti: non abbiamo messo abbastanza pressione sul Qb mentre con McIntyre le abbiamo provate tutte, difesa a zona, a uomo e combo, ma è stato inarrestabile. In attacco non siamo andati male, ma come sempre si vince e si perde di squadra: ora ci rimboccheremo le maniche, da lunedì si torna a lavorare». Mastica amaro anche il presidente Maurizio Benassi: «Purtroppo per tre quarti e mezzo abbiamo dominato, poi alcuni nostri falli stupidi ci hanno penalizzato e i loro due americani, il 99% del loro attacco, sono stati devastanti: si è arrivati all’overtime che è una sorta di lotteria e l’hanno vinta loro».











