Loading...
News Image

-

Gli Hi-Tech Media Warriors vincono a Napoli contro i Briganti 42 a 0 e si portano sul 3 vinte e due perse che li colloca al centro classifica con una spinta verso l'alto.
Smaltita la sconfitta contro i Panthers i guerrieri hanno iniziato subito alla grande con uno special team di kickoff rinforzato da giovani determinatissimi che hanno aumentato l'intensità del gioco. Sono sei i touchdown realizzati dai
bolognesi: inizia l'americano Seth Fragale che ricopre un fumble nella end zone avversaria, poi il qb Jones imbecca Young, alias Mattia Parlangeli, con un pass da 25 yards, quindi sale in cattedra il runner Michele Ventorre (Cloches) che buca per due volte la difesa napoletana, prima con una corsa da 11 yards poi con una ricezione da 42; c'è ancora il tempo per un t.d. dello stesso q.b. Jones di una yard quindi l'intervallo. Nel secondo tempo è ancora Young Parlangeli che riceve un pass da Jones per 34 yards. Tutti i sei t.d. sono stati incrementati dal calcio addizionale dell'ottimo Davide Trapani che ha ripreso il suo usuale rullino di marcia dell'extrapoint aggiuntivo. La partita finisce con i Briganti vicino alla meta bolognese, ma non in grado di oltrepassarla per la solida resistenza dei giocatori in maglia bianco blu.
Molti giocatori meno esperti hanno contribuito a questa vittoria : il rapido e scattante Majan Cira, il solido e determinato Giacomo Berti, il monumentale Costantino Fiorini; e poi ancora Fulvio Cavicchi, Fabio Riccardo, Giacomo Menaldo al fianco degli ancora giovani ma già esperti, nonchè campioni d'Italia under 21, Wyllo, Bonz, Cisco, Forla, Young, Matias. Tutti nomi giovani che fanno ben sperare per il futuro della franchigia bolognese.
Ora una settimana di pausa, poi altri due incontri importantissimi, prima contro i Dolphins di Falconara poi contro i campioni, quei Lions di Bergamo che hanno abbandonato le attese europee ed ora si dovranno concentrare soltanto sul campionato nazionale dopo un inizio non certo all'altezza della loro consueta fama.