
-
FUORI, MA A TESTA ALTA
Continua la maledizione Lions per gli Hi-Tech Media Warriors: i Guerrieri non riescono a completare una splendida rimonta e vengono sconfitti 24-20 dai bergamaschi, che approdano così in semifinale (dove se la vedranno con i Giants Bolzano) mentre i bolognesi chiudono comunque con onore la loro
stagione.
La partita non era iniziata bene per i Guerrieri,buying best Knockoff watches che devono fare i conti con i problemi di Fragale (stiramento dopo pochissime azioni che costringe i Warriors a giocare tutta la gara con un solo americano) e di Baiano, messo ko da un colpo di calore.
Nel primo tempo i bolognesi capitalizzano poco le loro azioni e la difesa bergamasca intercetta il qb bolognese Jones in due occasioni, tant'è che i Warriors,Replica Lv Wallet evento più unico che raro quest'anno, chiudono la prima metà di gara a quota zero punti segnati.Replica Handbags uk Purtroppo la difesa, menomata, compie qualche errore e i Lions vanno a segno nel primo quarto con un touchdown su corsa (1 yard) di Lazzaro e nel secondo con un field goal di Rasoli che porta le due squadre a metà partita sul 10-0 per i bergamaschi.
Il secondo tempo parte malissimo, perché grazie ad un trick play Bergamo estrae dal cilindro un'azione da oltre 80 yards e firma il 17-0 con Podavitte.Replica Handbags uk Qui forse i Lions si illudono di aver chiuso i conti e Bologna si sveglia: un lancio di Jones su Piva porta i Warriors vicino alla end zone, poi ci pensa Panzani a ricevere per il Td del 17-7. I bolognesi recuperano palla in difesa e rientrano in partita grazie ad un elaborato drive offensivo basato sulle corse del recuperato Ventorre e chiuso da un altro Td del rientrante Panzani per il 17-14. E' Ghislandi a dare ossigeno ai Leoni con un Td su corsa che vale il 24-14, ma i Warriors restano in scia grazie ad un Td di Parlangeli ma la trasformazione su calcio non riesce e il punteggio si fissa sul 24-20. Bergamo perde palla e Bologna ha in mano il drive del sorpasso: i Warriors arrivano a pochi passi dalla end zone su un quarto down, Jones serve Ventorre, che si vede chiuso, la ripassa a Jones che pesca Parlangeli in end zone. Sarebbe il touchdown della vittoria, ma gli arbitri, dopo aver ignorato due interferenze sulle azioni precedenti (che avrebbero dato ai bolognesi un primo down automatico a poche yards dalla end zone) vedono una procedura irregolare, che ci può stare, per doppio passaggio in avanti da parte di Jones. La palla passa così ai Lions che amministrano fino alla fine e potranno provare a difendere ancora il loro titolo italiano, mentre Bologna esce a testa altissima, dimostra ancora una volta che la base su cui lavorare è solidissima e che i giovani che ha in roster sono di assoluto valore.
In addition to people are more and more rich, dressed in wristwatches converted into a label of rich and taste. Might be obtaining replica watches is a fantastic option for most of us, well before moving forward investing in a replica watches, ask several questions to your self. You can buy Fashion Best Replica Handbags UK Online at websites and retail stores. The online world is where to confirm when you are looking for a quality Buy Swiss Replica Watches UK because you can get a range of bags. Your next that you need to be exposed to is a excellent simulator on the picture. Normal of this class of Fake Designer Bags Online may be the producing with their shell and surface.
低価格高品質豪華なロレックスのレプリカ時計
Abbacchiato per la sconfitta ma comunque orgoglioso dei suoi il presidente dei Warriors Maurizio Benassi: «Non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi: abbiamo sofferto nel primo tempo poi siamo riusciti ad emergere, nonostante gli infortuni che abbiamo dovuto fronteggiare. Purtroppo però hanno vinto i Lions, che sono stati decisamente più fortunati di noi. La chiamata arbitrale sull'ultimo touchdown? Discutibile, ma prima c'erano un paio di interferenze a nostro favore non fischiate. Comunque onore alla squadra, che è stata davvero brava a reagire e a sfiorare l'impresa».











