Loading...
News Image

-

TERMINATA LA STAGIONE SENIOR, SI PARLA GIA' DI GIOVANILI

Terminata la serie A1 con l'epilogo finale, il Superbowl, che ha sancito i Lions ancora Campioni d'Italia, per i Warriors è già tempo di pensare al futuro.
Il campionato terminato ha dimostrato che il valore delle prime formazioni in Italia è molto vicino e che i guerrieri, con ulteriore impegno e un po' di fortuna, sono veramente in grado di giocarsela con tutti. E, come sempre, le fortune del futuro hanno le radici in una buona gestione del presente. Per questo motivo, e con questo spirito, sono stati individuati gli allenatori che andranno a formare l'intero coaching staff dei tre differenti livelli agonistici per i prossimi campionati italiani che prenderanno il via verso la fine di settembre.

Partiamo dai Campioni d'Italia in carica, quell'under 21 che dovrà cercare di difendere un risultato eccellente,best replica watches ma certamente alla portata delle proprie possibilità.
Il coaching staff dell'under 21 del 2007 è composto da nomi prestigiosi e molto conosciuti nell'ambiente del football americano.Professional replica Bell & Ross Watches Il capo allenatore sarà il mitico Paolo "Taz" Fantazzini che potrà contare su una serie di assistenti quali ; Michele "Cloche" Ventorre, Giuliano "Black" Scalzotto, Massimo Vicinelli, Marco Gualandi, Mirko Kuhnel,Fake wallet uk Giacomo Sacco e Pasquale Scalise; inoltre a settembre ci potranno essere altre due importanti conferme che andrebbero a costituire un gruppo di altissima qualità. Per questo impegno il roster degli allenatori non poteva che unire esperienza e conoscenza dei fondamentali alla capacità di creare gruppo, con notevoli doti di determinazione.

Passando all'analisi degli allenatori dell'under 17 ritroviamo, per questa categoria, nomi che hanno accompagnato il Progetto Giovani Warriors dalla sua costituzione fino ad oggi.Replica Designer Handbags uk L'Head Coach sarà Maurizio Cesari e al suo fianco abbiamo Michele Cesari, Giovanni Fantazzini e Gianluca "G.P." Renzi, in attesa di un ulteriore new entry a settembre. Anche per questo livello il coaching staff è in grado di unire esperienza a notevoli capacità formative e, ricordiamolo sempre, è proprio a questa età che si possono individuare le principali caratteristiche tecniche e forgiare le basi di un futuro campione. Proprio per questo la scelta societaria ha privilegiato uomini esperti ed autorevoli, ma con doti di "carica agonistica" indispensabile per creare veri guerrieri.

Infine gli ultimi, i più terribili, quei pazzi scatenati dell'under 15 che rappresentano l'anello di congiunzione tra il livello della flag football e il football vero, quello dove il contatto è, comunque, alla base del gioco. Per questo "branco", la scelta degli allenatori non poteva che andare su elementi estroversi, capaci di essere ragazzi anche loro, ma con la personalità di educatori; in sostanza anche loro un po' matti, come i giovani che andranno ad allenare. Qui sarà Pierluigi "Imbro" Brogli l'Head Coach,通販腕時計専門店 e con lui tre variopinti assistenti : Mattia "Young" Parlangeli, Federico "Forla" Forlai e Pellegrino "Barba" Barbantini, il mitico vice presidente guerriero in persona.

L'intero gruppo di allenatori sarà, come sempre, coadiuvato dal Direttore Sportivo della Società, quel Vinny Argondizzo che, tra l'altro, ha già iniziato anche a valutare i programmi tecnici relativi ai piani dei giocatori/allenatori americani per la prossima stagione.