Loading...
News Image

-

RIPARTE L'ATTIVITA' DEI WARRIORS: LE PAROLE DI PAOLO PARLANGELI

Dopo il giusto e meritato riposo estivo,Wholesale replica watches uk store è arrivato il momento di riprendere l'attività agonistica per gli Hi-Tech Media Warriors. I primi a mettersi in moto sono stati i ragazzi delle squadre giovanili,best quality fake watches sale i cui campionati cominceranno a fine mese. Paolo Parlangeli, general manager della società e responsabile dello sviluppo del settore giovanile,best replica watches ci illustra la situazione attuale e le aspettative per la stagione che è appena cominciata. "Ci siamo concentrati sul reclutamento e sugli investimenti in risorse umane (coaching staff) e attrezzature.buying best Knockoff watches Il lavoro è stato premiato con un considerevole successo che ha portato tanti giovani verso questa squadra e questo sport. La decisione di puntare sull'intera gamma di possibilità agonistiche, under 15, 17 e 21, è stata onerosa ma decisamente proficua, tanto da aver creato tre formazioni autonome pronte per affrontare il relativo campionato italiano di categoria. Un segnale splendido è arrivato anche dai "vecchi" giocatori, che hanno risposto presente alle richieste di condividere il progetto tecnico loro presentato, formando tre coaching staf f di qualità con attualmente 16 assistenti e 3 capi allenatori: un successo oltre ogni limite previsto dal Direttore sportivo Vincent Argondizzo".
Come saranno composti i coaching staff? "Per la under 21 ci saranno Fantazzini, Ventorre, Scalzotto, Vicinelli, Scalise, Gualandi, Sacco, Kunhel, Danielli e Panzani; per la under 17, Cesari, Fantazzini, Cesari, e Brini; per la under 15, Brogli, Parlangeli, Barbantini e Forlai". Sono nate delle nuove partnership nel corso dell'estate? " Quello relativo ad alcune collaborazioni che ci vedono impegnati è un altro aspetto importante. Per esempio, avremo collaborazioni con l'altra formazione bolognese dei Neptunes, che sono brillantemente riusciti a ristrutturare la loro società ed a costituire una formazione completamente autonoma che si occuperà di svolgere l'attività agonistica nel campionato di serie B,http://www.cyndywise.com/ dove potrebbero confluire alcuni dei tanti nuovi giocatori dei Warriors con minore esperienza per "farsi le ossa" in una categoria vivace ed interessante ma, forse, meno competitiva dal punto di vista tecnico. Questa semplice collaborazione tra le due formazioni, ribadisco autonome l'una dall'altra, ha portato anche un allenatore dei Neptunes, Maurizio Brini, a fare parte del coaching staff dell'under 17 guerriera. Una seconda interessante relazione si è instaur ata con gli American Felix di Molinella, che hanno già trasferito in prestito ai guerrieri un atleta di grande rilievo nazionale giovanile, Matteo Cocchi, per disputare l'under 21 prossima. Per finire con una nutrita rappresentanza di atleti provenienti dai Ravens di Imola che, non disputando autonomamente il campionato, hanno scelto la possibilità di entrare a fare parte dei Warriors che, ricordiamo, detengono lo scudetto di Campioni d'Italia 2006. A tutte e tre le formazioni della provincia bolognese, va un grande ringraziamento per la disponibilità dimostrata".
Allo studio ci sono altri progetti per avvicinare i giovani al football? "Continuerà costantemente l'impegno del reclutamento di nuovi atleti e di diffusione del football e del nome dei Warriors in tutte le occasioni che si renderanno disponibili. A questo proposito ricordiamo la campagna pubblicitaria cartellonistica volta ad informare i bolognesi che presto si tornerà in campo all'Alfheim Field di Bologna. Attraverso il consueto e preziosissimo patrocinio dell'Assesorato allo Sport della provincia di Bologna, grazie all'Assessore Marco Strada e al suo staff, sono all'esame alcuni progetti importantissimi per avvicinare sia il mondo della scuola che quello dei media con una certa programmazione, al fine di divulgare questa affascinante disciplina che, lo dico molto piano, sembra possa ricostituire le fondamenta di quel movimento che negli anni '80 tutta la Bologna sportiva conosceva. Sarà un impegno durissimo, ma confido che tutti coloro che amano questo sport stanno già lavorando per raggiungere questo obiettivo".

In addition to people are more and more wealthy, dressed in wrist watches turned into a ingredients label of prosperous and preference. Probably buying fashion replica watches hot sale is a wonderful option for many people, just before moving on purchasing a replica watches, check with number of questions to your self. You can acquire Best Cheap Replica HandBags UK at online websites and retailers. The internet is where to check on when you are searching for a top quality High Quality Luxury Replica Watches because you can discover a wide array of purses and handbags. Another that you must be introduced to is actually a good simulator with the picture. Normal of the category of Best Fashion Replica Handbags may be the helping to make of these surface and shell.
最高のレプリカの腕時計



Ufficio stampa Hi-Tech Media Warriors Bologna